Questo sito contribuisce alla audience di
 

Palermo, Toni: “Contento dell’interesse degli sceicchi, club che merita la Serie A”

L’ex bomber rosanero Luca Toni si mostra molto felice del possibile ingresso del Palermo nella galassia sportiva dei proprietari del Manchester City.

L’ex attaccante e campione del mondo 2006 Luca Toni ha parlato alla Gazzetta dello Sport dell’interessamento da parte della proprietà del Manchester City per il Palermo, la squadra con la quale Toni è diventato grande in Serie A.

Queste le sue parole:

Loading official content
Barcellona, il nuovo Camp Nou
La petizione del FC Barcelona per iniziare il rinnovo del Camp Nou è stata approvata e i lavori di costruzione inizieranno nel giugno 2022. Il progetto dovrebbe essere completato entro la stagione 2025/26. Il Barça dovrà giocare le sue partite casalinghe all'Estadi Olímpic Lluís Companys durante la stagione 2023/24.
0 seconds of 40 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:40
00:40
 

“Nel caso uno sceicco voglia comprare il Palermo questo significa che ha in mente grandi cose, per una piazza che merita la Serie A. Mi pare una stupenda notizia. È. complicato che un italiano sia disposto a spendere tanti soldi, non ci vedo problemi, anzi, il futuro sarà così e serve abituarci. Tornare in alto dalla C sarà molto difficile. Vincere non è mai banale e il girone C è sempre quello più difficile. Palermo? In questa stagione mi sono concentrato sul Modena che è tornato in Serie B. Però ho visto i gol di Brunori, se segna così tanto vuol dire che è proprio forte”.

Next Post

Contini migliora, ma Corvino lo attacca: "Ha speculato"

Dom Mag 1 , 2022
Resta alta la tensione tra Vicenza e Lecce dopo i disordini avvenuti durante la gara del "Menti" e il petardo che ha stordito il portiere dei biancorossi. L'accusa del direttore dell'area tecnica dei salentini.

Da leggere

P