Questo sito contribuisce alla audience di
 

Parma-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Le due squadre a caccia della prima vittoria in campionato. Dubbi in difesa per Cuesta, Juric senza Ederson

Parma e Atalanta cercano la prima vittoria in campionato. All’esordio i ducali sono stati sconfitti a Torino dalla Juventus, mentre gli orobici non sono andati oltre l’1-1 contro il neopromosso Pisa al Gewiss Stadium. Per entrambe le squadre dunque c’è voglia di riscatto, soprattutto per Cuesta e Juric che vogliono scacciare i rispettivi scetticismi. Nei 66 precedenti 25 successi dei nerazzurri, 19 dei crociati e 22 pareggi.

Diretta tv e streaming Parma-Atalanta

Partita: Parma-Atalanta

Data: sabato 30 agosto 2025

Dove: Stadio Ennio Tardini (Parma)

Orario: 18:30

Canale TV: DAZN

Streaming: DAZN

Competizione: 2ª giornata Serie A

Chi arbitra Parma-Atalanta

La terna arbitrale e Var di Parma-Atalanta è cosi composta:Arbitro: MarianiAssistenti: Bindoni-TegoniIV Ufficiale: Ferrieri CaputiVAR: Aureliano-Pairetto

Probabili Formazioni Parma-Atalanta

Dubbi in tutti i reparti per Cuesta. Negli ultimi giorni di mercato sono arrivati Oristanio e Cutrone a rinforzare la zona offensiva, ma si va verso la conferma del tandem Pellegrino-Almqvist. In difesa rientra Balogh dalla squalifica e potrebbe essere preferito a Valenti. Anche a centrocampo c’è il ballottaggio tra Ordonez e Sorensen con il primo favorito. Tra i pali Suzuki. Juric deve fare a meno di Ederson, ancora alle prese con un fastidio al ginocchio: al suo posto Pasalic dovrebbe spuntarla su Ibrahim Sulemana. Scamacca confermato centravanti con De Ketelaere e Maldini alle sue spalle, Lookman continua ad essere ai margini della squadra in attesa della fine del mercato.

Probabile formazione Parma (3-5-2): Suzuki; Delprato, Balogh, Circati, Lovik, Bernabé, Keita, Ordonez, Valeri, Pellegrino, Almqvist. All. Cuesta.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Scalvini, Hien, Djimsiti, Bellanova, de Roon, Pasalic, Zalewski, De Ketelaere, Maldini, Scamacca. All. Juric.

Dove vedere Parma-Atalanta in tv

La partita tra Parma ed Atalanta verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Parma-Atalanta in diretta streamingPer vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Farina-Budel.

Pronostici Parma-Atalanta

Atalanta favorita secondo i bookmakers: la vittoria degli orobici è quotata 1.87, mentre il successo del Parma vale 4 volte la posta. Poca fiducia nel pareggio, dato a 3.65. Per questa partita, viste le difficoltà offensive delle due squadre nella prima giornata, immaginiamo che non ci saranno tanti gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.90.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Bologna-Como: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Ven Ago 29 , 2025
I rossoblù cercano i primi punti in campionato, i lariani vogliono rimanere in testa alla classifica. Lucumì rischia la panchina, Fabregas conferma l'undici anti-Lazio

Da leggere