Questo sito contribuisce alla audience di
 

Parma-Fiorentina: dove vedere in tv e streaming, probabili formazioni

Gli emiliani vogliono iniziare al meglio la nuova avventura in Serie A dopo due anni di B, Palladino a caccia dei primi punti in maglia viola. Poche novità per Pecchia, tanti volti nuovi tra i toscani

Dopo due anni in Serie B, il Parma vuole festeggiare il ritorno nella massima serie con un esordio con punti contro la Fiorentina. Tante novità nella squadra toscana, a cominciare dal tecnico Palladino, subentrato a Italiano che ha dato l’addio dopo tre stagioni. Nei 21 precedenti, 5 vittorie a testa e 11 pareggi.

Diretta tv e streaming Parma-Fiorentina

Partita: Parma-Fiorentina

Data: sabato 17 agosto 2024

Dove: Stadio Ennio Tardini (Parma)

Orario: 18:30

Canale TV: DAZN (canale 214 del decoder Sky)

Streaming: DAZN

Competizione: 1ª giornata di Serie A

Chi arbitra Parma-Fiorentina

La terna arbitrale e Var di Parma-Fiorentina è cosi composta:

Arbitro: Ayroldi

Assistenti: Baccini-Dei Giudici

IV Ufficiale: Rutella

VAR: Mariani-Mazzoleni

Probabili formazioni Parma-Fiorentina

Pochi cambi per Pecchia rispetto alla squadra che ha vinto lo scorso campionato di Serie B. In porta dovrebbe esordire Suzuki, favorito su Chichizola, mentre sulla corsia sinistra di difesa ci sarà il neo arrivato Valeri. Poi spazio ai fedelissimi, in particolare si punterà sull’estro di Man e Mihaila. In attacco non recupera Benedyczak, spazio a Bonny. Diverse novità invece nella Fiorentina, con Palladino che punterà sulla difesa a tre con Terracciano tra i pali (De Gea non è ancora pronto) e Pongracic con Martinez Quarta e Biraghi (Ranieri è squalificato). In attacco cercano i primi gol in viola Colpani e Kean.

Probabile formazione Parma (4-2-3-1): Suzuki – Coulibaly, Balogh, Osorio, Valeri – Sohm, Estevez – Man, Bernabè, Mihaila – Bonny. All. Pecchia.

Probabile formazione Fiorentina (3-4-2-1): Terracciano – Quarta, Pongracic, Biraghi – Dodo, Amrabat, Mandragora, Parisi – Colpani, Sottil – Kean. All. Palladino.

Dove vedere Parma-Fiorentina in tv

La partita tra Parma e Fiorentina verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. Parma-Fiorentina è in diretta esclusiva su DAZN, non sarà quindi possibile vederla su Sky Sport.

Parma-Fiorentina in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Iori-Bazzani.

Pronostici Parma-Fiorentina

I bookmakers vedono favorita la Fiorentina nel match del Tardini: la vittoria dei viola è data a 2.25, mentre il successo del Parma è quotato 3.15, poco meno del pareggio, in lista a 3.30. Per questa sfida, considerando la buona qualità dei due attacchi, vi consigliamo il segno “gol” a 1.57.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Kompany offers lengthy response to video of him arguing with Burnley players

Ven Ago 16 , 2024
Kompany is seen in angry exchanges with senior players about their attitude on the training ground

Da leggere

P