Questo sito contribuisce alla audience di
 

Parma-Inter: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I ducali cercano punti salvezza, i nerazzurri vogliono allungare in vetta. Chivu ancora senza Cancellieri, Inzaghi ritrova Lautaro Martinez

Il Parma cerca una vittoria per difendere il quintultimo posto e fare un passo in avanti verso la salvezza, al Tardini però arriva la capolista Inter che prova l’allungo sul Napoli, impegnato lunedì nella difficile trasferta di Bologna. I ragazzi di Inzaghi non devono distrarsi dall’imminente impegno di Champions League, martedì sera in casa del Bayern Monaco. Sono 55 i precedenti tra le due squadre con 23 vittorie dei nerazzurri, 16 degli emiliani e altrettanti pareggi. All’andata, alla 15/a giornata, finì 3-1 con i gol di Dimarco, Barella, Thuram e l’autorete di Darmian.

Diretta tv e streaming Parma-Inter

•Partita: Parma-Inter

•Data: sabato 5 aprile 2025

•Dove: Stadio Ennio Tardini (Parma)

•Orario: 18:00

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 31ª giornata Serie A

Chi arbitra Parma-Inter

La terna arbitrale e Var di Parma-Inter è cosi composta:

Arbitro: Doveri

Assistenti: Lo Cicero-Di Gioia

IV Ufficiale: Galipo’

VAR: Gariglio-Di Paolo

Probabili Formazioni Parma-Inter

Chivu deve ancora rinunciare a Cancellieri, out così come Mihaila: sugli esterni d’attacco spazio per Man e Almqvist con Bonny favorito su Pellegrino e Djuric nel ruolo di centravanti. In difesa ballottaggio Valenti-Balogh con il primo in vantaggio. Tra i pali Suzuki. Inzaghi ritrova Lautaro Martinez, ma deve fare a meno dello squalificato Barella: Frattesi va verso la terza partita consecutiva da titolare. Sulla destra sempre out Dumfries, possibile chance dall’inizio per Zalewski con Darmian a riposo. Rispetto al derby di Coppa Italia si rivedranno dal 1′ Sommer, Pavard, Mkhitaryan e Dimarco.

Probabile formazione Parma (4-3-3): Suzuki, Delprato, Valenti, Vogliacco, Valeri, Keita, Bernabé, Sohm, Man, Bonny, Almqvist. All. Chivu.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Zalewski, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

Dove vedere Parma-Inter in tv

La partita tra Parma e Inter verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Parma-Inter in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Testoni-Stramaccioni.

Pronostici Parma-Inter

Inter favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è offerta ad appena 1.45, mentre il successo del Parma è dato a 6.25. Poca fiducia anche nel pareggio, in lista a 4.40. Per questa partita, considerando i buoni numeri difensivi dei nerazzurri, vi consigliamo il segno “no gol” che sfiora il raddoppio, a 1.93.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Kompany provides worrying Musiala update after Augsburg win

Sab Apr 5 , 2025
Jamal Musiala was taken off in the second half after sustaining an injury in Bayern Munich's win over Augsburg

Da leggere

P