Parma-Juventus, una classica di fine anni ’90, chiude la 33/a giornata di Serie A. Partita particolarmente importante perché i ducali, reduci da cinque pareggi consecutivi, possono allungare il proprio vantaggio sul terzultimo posto, mentre i bianconeri vogliono consolidare il proprio piazzamento che varrebbe la qualificazione in Champions League. Nei 53 precedenti in Serie A 26 vittorie dei bianconeri, 10 degli emiliani e 17 pareggi. All’andata, alla 10/a giornata, finì 2-2 con i gol di Delprato, McKennie, Sohm e Weah.
Diretta tv e streaming Parma-Juventus
•Partita: Parma-Juventus
•Data: lunedì 21 aprile 2025
•Dove: Stadio Ennio Tardini (Parma)
•Orario: 20:45
•Canale TV: DAZN
•Streaming: DAZN
•Competizione: 33ª giornata Serie A
Chi arbitra Parma-Juventus
La terna arbitrale e Var di Parma-Juventus è cosi composta:
Arbitro: Chiffi
Assistenti: Preti-Ceccon
IV Ufficiale: Bonacina
VAR: Di Paolo-Manganiello
Probabili Formazioni Parma-Juventus
Chivu potrebbe nuovamente optare per la difesa a tre dove Leoni è in vantaggio su Balogh nel terzetto con Vogliacco e Valenti. Rischiano la panchina sia Man che Almqvist perché sulle fasce dovrebbero agire Delprato e Valeri. In avanti fiducia al tandem Bonny-Pellegrino. Tudor deve fare a meno di Koopmeiners, è invece recuperato Yildiz che però potrebbe essere utilizzato a partita in corso. Alle spalle di Vlahovic spazio a Nico Gonzalez e Conceiçao, mentre McKennie giocherà da esterno di centrocampo. In difesa ancora out Gatti, giocheranno Kalulu, Veiga e Kelly. Tra i pali Di Gregorio.
Probabile formazione Parma (3-5-2): Suzuki, Valenti, Leoni, Vogliacco, Delprato, Keita, Bernabé, Sohm, Valeri, Bonny, Pellegrino. All. Chivu.
Probabile formazione Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio, Kalulu, Veiga, Kelly, McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso, Nico Gonzalez, Conceiçao, Vlahovic. All. Tudor.
Dove vedere Parma-Juventus in tv
La partita tra Parma e Juventus verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Parma-Juventus in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Buscaglia-Behrami.
Pronostici Parma-Juventus
Per i bookmakers la Juventus parte favorita: la vittoria dei bianconeri è offerta a 1.75, mentre il successo del Parma è quotato 4.50. Poca fiducia nel pareggio, in lista a 3.55. Per questa partita, considerando l’alta posta in palio e le due buone difese, immaginiamo che ci saranno pochi gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.80. Il possibile ritorno al gol o assist di Vlahovic durante la partita è quotato 1.77.