Questo sito contribuisce alla audience di
 

Parma-Lecce: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Dopo aver trovato la prima vittoria, i ducali vogliono confermarsi nella sfida salvezza con i salentini. I giallorossi, invece, sono ancora a secco di successi

Al Tardini va in scena una sfida che profuma di salvezza. Il Parma di Carlos Cuesta, reduce dal primo successo stagionale firmato dalla doppietta di Pellegrino contro il Torino, cerca continuità per allontanarsi dalle zone calde. La vittoria ha dato fiducia ai gialloblù, finalmente capaci di concretizzare le buone prestazioni mostrate nelle prime giornate. Di fronte c’è un Lecce che in classifica è ancora a secco di vittorie, ma che non ha perso la voglia di lottare. L’ultimo pareggio contro il Bologna, firmato al 90’ dal giovane Camarda con il suo primo gol tra i professionisti, ha riacceso l’entusiasmo in casa salentina. La squadra di Di Francesco paga qualche disattenzione difensiva, ma resta viva e combattiva. Con due punti raccolti finora, i giallorossi sanno di dover invertire la rotta.

Diretta tv e streaming Parma-Lecce

· Partita: Parma-Lecce

· Data: Sabato 4 ottobre 2025

· Dove: Stadio Tardini (Parma)

· Orario: 15:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 6ª giornata di Serie A 2025/26

Chi arbitra Parma-Lecce

La terna arbitrale e Var di Parma-Lecce è cosi composta:

· Arbitro: Doveri

· Assistenti: Berti-Bianchini

· IV ufficiale: Calzavara

· VAR: Maresca-Di Paolo

Probabili formazioni Parma-Lecce

Cuesta verso la conferma di 10/11 della squadra che ha battuto il Torino. Out solo Oristanio, non al meglio, al suo posto Sorensen. Lovik è in vantaggio su Britschgi, a Ndiaye il ballottaggio con Troilo. Nel Lecce va verso la panchina Kouassi, con Veiga dal 1′. Camarda, nonostante il gol, potrebbe partire dalla panchina con Stulic titolare al fianco di Sottil e Pierotti.

Probabile formazione Parma (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Ndiaye; Lovik, Bernabé, Keita, Sorensen, Valeri; Cutrone, Pellegrino. All. Cuesta.

Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone; Danilo Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Stulic, Sottil. All. Di Francesco.

Dove vedere Parma-Lecce in TV

La partita tra Parma e Lecce verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Parma-Lecce in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Ricky Buscaglia.

Pronostici Parma-Lecce

Parma in vantaggio nei pronostici. La vittoria della formazione di Cuesta paga 1.85, mentre il colpo esterno del Lecce vale anche 4.50, col pareggio a 3.55. Entrambe le squadre potrebbero segnare, per questo motivo il Gol vale 2.05. Pellegrino come marcatore, dopo la doppietta al Torino, è offerto a 3.00.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Infortunati 6^ giornata: le novità su Bremer, Thuram, CDK, Audero, Cabal, Bellanova, Dybala e Buongiorno

Sab Ott 4 , 2025
Infortunati 6 giornata Serie A – Dopo le sorprese della 5^ giornata, occhi puntati già sul prossimo turno di Serie A. Consultate i nostri consigli fantacalcio e le probabili formazioni per restare aggiornati in tempo reale sulle ultimissime novità. Occhio ai recenti allarmi dalle infermerie: chi recupererà per il prossimo turno? Ancora tanti punti […]

Da leggere