Questo sito contribuisce alla audience di
 

Parma-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Entrambe le squadre cercano la prima vittoria stagionale

Diretta tv e streaming Parma-Milan

· Partita: Parma-Milan

· Data: Sabato 24 agosto 2024

· Dove: Stadio Tardini (Parma)

· Orario: 18:30

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 2ª giornata di Serie A 2024/25

La sfida del Tardini tra Parma e Milan apre la seconda giornata di serie A. Entrambe le squadre sono alla ricerca dei tre punti dopo i pareggi all’esordio rispettivamente con Fiorentina e Torino. I crociati vogliono confermare quanto di buono fatto vedere contro la viola, mentre i rossoneri sono in cerca di riscatto dopo aver deluso davanti al proprio pubblico con un pareggio raggiunto solo nei minuti finali dopo essere andati sotto di due gol.

Chi arbitra Parma-Milan

La terna arbitrale e Var di Parma-Milan è cosi composta:

· Arbitro: Sacchi

· Assistenti: Cecconi-Fontemurato

· IV ufficiale: Piccinini

· VAR: Marini-Fabbri

Probabili formazioni Parma-Milan

Pecchia ritrova Delprato dopo la squalifica. L’unico dubbio è se il difensore giocherà da centrale o da terzino. In quest’ultimo caso Coulibaly passerebbe sulla corsia di sinistra con Valeri in panchina. Mihaila confermato alle spalle di Bonny. Osorio, ancora in dubbio, potrebbe andare in panchina. Nel Milan out Morata per infortunio, ballottaggio Okafor-Jovic per sostituirlo col primo favorito. Esordio in rossonero dall’inizio per Pavlovic e Fofana. Theo Hernandez si riprende la corsia di sinistra.

Probabile formazione Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Circati, Valeri; Bernabé, Estevez; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Okafor. All. Fonseca.

Dove vedere Parma-Milan in TV

La partita tra Parma e Milan verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Parma-Milan in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Mastroianni e Behrami.

Pronostici Parma-Milan

Il Milan è favorito per i bookie. Puntare sui rossoneri paga 1.70, ma occhio alle quote pareggio e di successo dei padroni d casa. Il segno X vale 2.10, mentre un successo del ducali può pagare anche 4.90. Il Gol+Over 2.5 quota 2.00.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Monza-Genoa: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Ven Ago 23 , 2024
Nesta e Gilardino si affrontano da allenatori per la prima volta in serie A. Entrambi cercano il primo successo stagionale dopo i pareggi all’esordio

Da leggere

P