Questo sito contribuisce alla audience di
 

Parma-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Partita probabilmente decisiva per lo scudetto degli azzurri, mentre i ducali possono festeggiare la salvezza. Chivu senza lo squalificato Valenti, dubbio Lobotka per Conte

Diretta tv e streaming Parma-Napoli

•Partita: Parma-Napoli

•Data: domenica 18 maggio 2025

•Dove: Stadio Ennio Tardini (Parma)

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 37ª giornata Serie A

Salvezza e scudetto: Parma e Napoli hanno bisogno di un ultimo decisivo sforzo per raggiungere il proprio obiettivo. I ducali, reduci da due sconfitte consecutive, devono stare attenti ai risultati di Empoli, Lecce e Venezia alle loro spalle, mentre il Napoli, dopo il pareggio beffa della scorsa giornata contro il Genoa, ha un solo punto in più dell’Inter. Gran parte della stagione si giocherà proprio nei 90′ del Tardini. Sono 49 i precedenti tra le due squadre con 23 vittorie degli azzurri, 16 degli emiliani e 10 pareggi. All’andata, alla 3/a giornata, finì 2-1 con i gol di Bonny su rigore, Lukaku e Anguissa.

Chi arbitra Parma-Napoli

La terna arbitrale e Var di Parma-Napoli è cosi composta:

Arbitro: Doveri

Assistenti: Costanzo-Passeri

IV Ufficiale: Marchetti

VAR: Marini-Aureliano

Probabili Formazioni Parma-Napoli

Chivu è senza lo squalificato Valenti, in difesa spazio a Delprato, Leoni e Balogh. Djuric scalpita in attacco, ma dovrebbe essere confermato il tandem Pellegrino-Bonny. In mezzo al campo Keita e Sohm in vantaggio su Hernani, che partirà inizialmente dalla panchina. Tra i pali Suzuki. Conte recupera David Neres, ma si va verso la conferma del duo Lukaku-Raspadori in avanti. A centrocampo Gilmour sostituirà l’infortunato Lobotka. In difesa, sempre ai box Buongiorno e Juan Jesus: con Rrahmani sarà ancora adattato Mathias Olivera.

Probabile formazione Parma (3-5-2): Suzuki, Delprato, Leoni, Balogh, Hainaut, Ondrejka, Keita, Sohm, Valeri, Pellegrino, Bonny. All. Chivu.Probabile formazione Napoli (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Mathias Olivera, Spinazzola, Politano, Gilmour, Anguissa, McTominay, Lukaku, Raspadori. All. Conte.

Dove vedere Parma-Napoli in tv

La partita tra Parma e Napoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Parma-Napoli in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronista DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Stramaccioni.

Pronostici Parma-Napoli

Napoli favorito secondo i bookmakers: la vittoria degli azzurri è quotata 1.48, mentre il successo del Parma è dato a 6.25. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 4.25. Per questa partita, considerando la grande posta in palio, immaginiamo che non ci saranno tanti gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” che sfiora il raddoppio, a 1.90

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Cesare Prandelli: “Questa è una finale, non si può sbagliare”

Dom Mag 18 , 2025
“Gli azzurri non devono concedere campo alla squadra di Chivu ma Conte sa bene cosa fare, grande tecnico”

Da leggere

P