Questo sito contribuisce alla audience di
 

Parma-Torino: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Ducali e granata sono in cerca della svolta. La squadra di Cuesta non ha ancora trovato la prima vittoria stagionale e punta a farlo tra le mura amiche

Diretta tv e streaming Parma-Torino

· Partita: Parma-Torino

· Data: Lunedì 29 settembre 2025

· Dove: Stadio Tardini (Parma)

· Orario: 18:30

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 5ª giornata di Serie A 2025/26

Al Tardini il Parma cerca la prima vittoria stagionale. Per riuscirci dovrà superare un Torino a corrente alternata nelle prime quattro giornate di Serie A, nelle quali – va ricordato – ha affrontato Inter, Fiorentina, Roma e Atalanta. Non proprio un calendario semplice per i granata, che però sono riusciti a ottenere il colpo grosso all’Olimpico contro la squadra di Gasperini. Parma e Torino, quindi, si giocano punti pesanti per dare una direzione diversa alla loro stagione. La squadra di Carlos Cuesta, reduce dal pari con la Cremonese nonostante le tante occasioni create, cerca maggiore incisività sotto porta per capitalizzare il proprio gioco. Per entrambe le squadre il match del Tardini rappresenta un test chiave: chi saprà sfruttare meglio questa occasione potrebbe finalmente cambiare marcia.

Chi arbitra Parma-Torino

La terna arbitrale e Var di Parma-Torino è cosi composta:

· Arbitro: Collu

· Assistenti: Di Monte-Fontemurato

· IV ufficiale: Turrini

· VAR: Maggioni-La Penna

Probabili formazioni Parma-Torino

Dopo il leggero turnover in Coppa Italia, Cuesta ripropone i titolari con Cutrone e Pellegrino in attacco e Ndiaye favorito su Troilo in difesa. Diversi, invece, i dubbi per Baroni. A partire dall’attacco dove Simeone è in vantaggio su Zapata. Alle spalle dell’ex Napoli la coppia Vlasic-Ngonge. A centrocampo, sulla fascia destra, Pedersen dovrebbe vincere il ballottaggio con Lazaro.

Probabile formazione Parma (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Ndiaye; Lovik, Bernabè, Keita, Sorensen, Valeri; Cutrone, Pellegrino. All. Cuesta.Probabile formazione Torino (3-4-2–1): Israel; Coco, Maripan, Ismajli; Pedersen, Asllani, Casadei, Biraghi; Ngonge, Vlasic, Simeone. All. Baroni.

Dove vedere Parma-Torino in TV

La partita tra Parma e Torino verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Parma-Torino in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Alberto Santi ed Emanuele Giaccherini.

Pronostici Parma-Torino

Parma leggermente favorito e offerto a 2.30, mentre il successo esterno del Torino vale 3.40, col pareggio a 3.10. Non si attendono molti gol, per questo l’Under 2.5 è favorito sull’Over e quota 1.60. Entrambe, però, potrebbero andare a segno, per questo il Gol è offerto a 1.91.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Blick in die Bayern-Zukunft: Was passiert eigentlich, wenn Jamal Musiala zurückkommt?

Lun Set 29 , 2025
Blick in die Bayern-Zukunft: Was passiert eigentlich, wenn Jamal Musiala zurückkommt?

Da leggere