Questo sito contribuisce alla audience di
 

Perugia: dopo Baldini, l’avventura finisce anche per il ds Giannitti

Registrate le dimissioni del tecnico toscano e in attesa del ritorno di Fabrizio Castori, la società umbra, ultima in classifica, ha sollevato dall’incarico il dirigente

Dopo le dimissioni di Silvio Baldini dalla panchina del Perugia arriva al capolinea anche l'avventura in biancorosso del direttore sportivo Marco Giannitti. Questo, il comunicato del club umbro: "AC Perugia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il Direttore sportivo Marco Giannitti. Il Club intende ringraziare Giannitti per l’attività sin qui svolta e augura lui le migliori fortune professionali e personali".

Baldini, invece, al termine della sconfitta interna contro il Südtirol per 1-2, aveva dichiarato: "Non voglio prendere in giro nessuno e non voglio mettere in difficoltà il Perugia. Il tempo per recuperare ce n’è ancora ma non sono la persona che in questo momento può aiutare il Perugia, mi dimetto". Ora, si attende il ritorno in panchina di Fabrizio Castori, esonerato a settembre.

Next Post

De Rossi prima di Genoa-SPAL: "Nessun pensiero alla Roma, voglio solo battere il Grifone"

Lun Ott 17 , 2022
Il nuovo tecnico dei ferraresi sfodera tutta la sua grinta anche durante la conferenza di presentazione del match di Marassi valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia.

Da leggere

P