Questo sito contribuisce alla audience di
 

Piergiuseppe Sapio: “Ho costruito la mia carriera con dei valori”

Il direttore sportivo in conferenza: “Abbiamo tre squadre qualificate ai playoff: anche l’Under 17 è a tre punti dalle migliori 16 d’Italia e lotteremo per giocarci lo Scudetto”

Il direttore sportivo del Foggia Piergiuseppe Sapio, nel corso di una conferenza stampa apposita, ha dichiarato di essere in procinto di querelare diverse persone.

Ecco quanto detto in conferenza stampa: ”Quando sono arrivato qui tra agosto e settembre ho cercato di ricostruire un settore giovanile dalle macerie. A me piace far parlare il campo: nel campionato Primavera, nello scorso anno la squadra era penultima, quest'anno si è qualificata con tre giornate d'anticipo ai playoff, nei quali lotterà per arrivare in Primavera 2. La maggior parte dei ragazzi è del 2005 e giocano contro squadre con 2003. L'idea è di costruire una squadra in prospettiva, con dei talenti di tutta Italia: napoletani, milanesi, tarantini, di qualsiasi parte. Voglio far carriera e non potrei mai sporcarmi né per un euro né per 100mila euro. Ho costruito la mia carriera con dei valori, creando prima degli uomini e poi dei calciatori. Abbiamo tre squadre qualificate ai playoff: anche l'Under 17 è a tre punti dalle migliori 16 d'Italia e lotteremo per giocarci lo Scudetto. E l'Under 16 si è qualificata vincendo a Fermo. Quando vengono dette certe cose vengono tolti i meriti a dei ragazzi che stanno facendo sacrifici da agosto. Ho portato tutto l'elenco dei tesserati del Foggia Calcio: sono giocatori del Foggia, non delle mie società. Alcuni di loro verranno ceduti in A e B: i soldi andranno nelle casse del Foggia”.

Next Post

Zanetti: “L’inter può fare una buona gara”

Gio Mar 23 , 2023
Il vice presidente dell’Inter: “In Champions contano i dettagli ed io resto fiducioso”

Da leggere

P