Questo sito contribuisce alla audience di
 

Pioli: “Abbiamo fatto di tutto per prepararci al meglio”

Il tecnico rossonero a Milan Tv: “Le persone che hanno già vissuto queste partite ci aiutano a viverle al meglio, impossibile ripetere la stessa partita del campionato”

Ai microfoni di Milan Tv è intervenuto Stefano Pioli. Il tecnico del Milan ha analizzato, alla vigilia del match, la sfida dei rossoneri contro il Napoli in Champions League.

Le parole di Mister Pioli: “Abbiamo fatto di tutto per prepararci al meglio. Dobbiamo essere sereni e determinati, nel voler fare la miglior partita possibile. Una sfida che si allungherà sui 180 minuti. Impossibile ripetere la stessa partita del campionato, sia per noi che per loro. Molte cose potrebbero cambiare. Dobbiamo essere preparati a prenderci più vantaggi dei nostri avversari".

Continua il tecnico rossonero: ”Le persone che hanno già vissuto queste partite ci aiutano a viverle al meglio. Abbiamo fatto nettamente meglio dello scorso anno in Champions, ma tutte le energie sono rivolte alla partita di domani. Il pubblico ci aiuterà".

In chiusura un commento sugli obiettivi: ”Non ci siamo mai posti limiti: vogliamo crescere attraverso vittorie e le belle partite, lo abbiamo fatto anche attraverso le sconfitte. Ora siamo in un momento in cui vogliamo essere ambiziosi. Vogliamo arrivare al top. Vogliamo migliorare e guardare avanti".

Next Post

Inter, Cruz: "Simeone era già allenatore, così come Inzaghi"

Mar Apr 11 , 2023
L'ex attaccante nerazzurro: "Scaloni? Io ho sempre creduto che fosse pronto nonostante la sua inesperienza".

Da leggere

P