Il tecnico dei rossoneri del Milan Stefano Pioli è è intervenuto ai microfoni Prime Video per commentare la vittoria del suo Milan, a Sin Siro, contro il Napoli.
Il Milan si assicura la vittoria dell’andata grazie al gol del centrocampista Ismael Bennacer. Il ritorno, previsto alle ore 21 di martedì 18 aprile, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli riserverà ancora 90 minuti di fuoco e diverse altre sorprese. Dello stesso avviso è il tecnico nato a Parma.
Le parole di Stefano Pioli: ”Anche io sto pensando alla partita di ritorno, sarà un’altra gran partita, come lo è stata questa”. Prosegue poi l’allenatore del Milan: “C’è stato qualche errore tecnico da parte di entrambe, sono partite equilibrate e difficili per entrambe".
Il tecnico dello Scudetto del Milan rivive e commenta la gara di questa sera: "Loro sono partiti meglio di noi, noi abbiamo palleggiato male all’inizio, loro sono stati più aggressivi. Poi abbiamo fatto una buona gara, c’è il rimpianto di non aver sfruttato la superiorità numerica nel finale”. Pioli continua commentando l’esito della gara: È un risultato che ci tiene in equilibrio e ci dà delle possibilità di passare il turno".
Un commento poi sulla scelta tecnica riguardo i cambio dell’autore del gol Bennacer: ”Chiaramente ho cercato di inserire un giocatore di fascia più offensivo, ha fatto un’ottima partita, ma era affaticato. Abbiamo cercato di mettere Brahim Diaz tra le linee".
In chiusura, Stefano Pioli, parla di chi gli sia piaciuto di più e pensa al futuro: "Mi sono piaciuti tutti, abbiamo fatto una partita da Champions, siamo stati all’altezza di una squadra forte”. Conclude poi il tecnico: “Nessun risultato avrebbe chiuso il discorso qualificazione, ora andremo a Napoli con fiducia e concentrazione, sappiamo le difficoltà che incontreremo".