Questo sito contribuisce alla audience di
 

Pisa-Udinese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Toscani in cerca del primo successo della stagione. Di fronte i friulani spinti dalla vittoria di San Siro contro l’Inter prima della sosta

Diretta tv e streaming Pisa-Udinese

· Partita: Pisa-Udinese

· Data: Domenica 14 settembre 2025

· Dove: Cetilar Arena (Pisa)

· Orario: 15:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 3ª giornata di Serie A 2025/26

Dopo la sosta per le nazionali, Pisa e Udinese tornano in campo con la voglia di confermare le buone indicazioni mostrate nelle prime uscite stagionali. I nerazzurri hanno avuto un avvio complicato contro due avversarie di alto livello come Atalanta e Roma: nonostante ciò hanno sorpreso positivamente, facendo vedere personalità e un’identità di gioco ben chiara. L’Udinese arriva con il morale alto dopo l’impresa di San Siro, dove è riuscita a ribaltare l’Inter con le reti di Davis e Atta. Dopo il pareggio alla prima contro il Verona, i friulani hanno così conquistato quattro punti, replicando il buon avvio della passata stagione. Runjaic ha saputo dare subito compattezza alla squadra e sta inserendo gradualmente i nuovi arrivi, ultimo dei quali Zaniolo.

Chi arbitra Pisa-Udinese

La terna arbitrale e Var di Pisa-Udinese è cosi composta:

· Arbitro: Massa

· Assistenti: Meli-Alassio

· IV ufficiale: Mucera

· VAR: Maggioni-Abisso

Probabili formazioni Pisa-Udinese

Nel Pisa l’unico indisponibile resta Vural. In difesa Bonfanti insidia Lusuardi per una maglia da titolare. Possibile novità a centrocampo con Akinsanmiro che scalpita per un posto al posto di Marin. Prima convocazione in nerazzurro per Albiol, che si accomoderà in panchina. In casa Udinese, Runjaic deve rinunciare a Lovric per un problema al polpaccio: al suo posto conferma per Piotrowski. In difesa Bertola, protagonista di un ottimo avvio di stagione, appare in vantaggio su Goglichidze. Davanti out Bayo per una contusione alla coscia: Davis resta il punto fermo, con Buksa pronto a sostituire il compagno se non dovesse recuperare.

Probabile formazione Pisa (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Lusuardi; Touré, Aebischer, Akinsanmiro, Angori; Tramoni, Moreo; Meister. All. Gilardino.

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Atta, Karlström, Piotrowski, Zemura; Buksa, Davis. All. Runjaic.

Dove vedere Pisa-Udinese in TV

La partita tra Pisa e Udinese verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Pisa-Udinese in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Gabriele Giustiniani.

Pronostici Pisa-Udinese

Quote perfettamente in equilibrio. Non c’è un vero e proprio favorito anche se la maggiore confidenza dell’Udinese con la Serie A spinge i bookie a credere nei bianconeri. 2.70 le quote dei friulani, 2.85 quelle dei padroni di casa, mentre il pareggio vale 3.10. Su una cosa, però, concordano i siti di scommesse, sarà una gara in cui entrambe le squadre potrebbero andare a segno, col Gol offerto a 1.95.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Milan-Bologna: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Sab Set 13 , 2025
Allegri cerca la prima vittoria a San Siro dopo la sconfitta con la Cremonese all’esordio. Dovrà, però, fare i conti contro i rossoblù di Italiano. Rabiot da una parte e Rowe dall’altra subito titolari

Da leggere