Questo sito contribuisce alla audience di
 

Polissya-Fiorentina: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I viola volano a Presov, in Slovacchia, per l’andata dei playoff di Conference League contro la formazione ucraina. Kean guida l’attacco, non convocato Beltran, vicino alla cessione

Diretta tv e streaming Polissya-Fiorentina

•Partita: Polissya-Fiorentina

•Data: giovedì 21 agosto 2025

•Dove: Tatran Stadion (Presov)

•Orario: 21:00

•Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Tv8

•Streaming: SkyGo, Now Tv

•Competizione: Andata Playoff Conference League

Tra la Fiorentina e la quarta partecipazione consecutiva alla Conference League ci sono gli ucraini del Polissya. Pioli, all’esordio-bis sulla panchina viola, non può fallire il doppio confronto che dà l’accesso alla fase a gironi della terza competizione europea, dove l’Italia è sempre stata rappresentata dai toscani, che sono arrivati due volte in finale ed una in semifinale. La squadra del tecnico Rotan, pur non essendo molto conosciuta, non è da sottovalutare: lo scorso anno ha chiuso al quarto posto il campionato nazionale e nel primo turno dei playoff ha battuto gli ungheresi del Paksi grazie alla vittoria 3-0 in casa e l’indolore sconfitta 2-1 in trasferta. Per motivi geopolitici, la partita si disputerà a Presov, in Slovacchia. Il ritorno è previsto giovedì prossimo al Franchi di Firenze. Non ci sono precedenti tra i due club.

Chi arbitra Polissya-Fiorentina

La terna arbitrale e Var di Polissya-Fiorentina è cosi composta:

Arbitro: Aghayev (Aze)

Assistenti: Zeynalov-Amirali

IV Ufficiale: Umudlu

VAR: Schröder-Mammadov

Probabili Formazioni Polissya-Fiorentina

Pioli sembra intenzionato a schierare contemporaneamente Kean e Dzeko in attacco, con Gudmundsson alle loro spalle. Nella difesa a tre sicuri di un posto Comuzzo e Ranieri, poi Pongracic è in vantaggio su Pablo Marì. Dodo e Gosens agiranno sulle fasce di centrocampo con Sohm e Fagioli al centro. Tra i pali ovviamente De Gea. Rotan risponde con un 4-3-3 con l’esperto Filippov nel ruolo di centravanti.

Probabile formazione Polissya (4-3-3): Volynets, Kravchenko, Sarapiy, Beskorovanynyi, Krushynskyi, Andryievski, Babenko, Lednev, Gutsulyak, Filippov, Nazarenko. All: Rotan.Probabile formazione Fiorentina (3-4-1-2): De Gea, Comuzzo, Pongracic, Ranieri, Dodo, Sohm, Fagioli, Gosens, Gudmundsson, Kean, Dzeko. All. Pioli.

Dove vedere Polissya-Fiorentina in tv

La partita tra Polissya e Fiorentina sarà trasmessa in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder satellitare) e Sky Calcio (202). Il match sarà visibile anche in chiaro, sempre in diretta, su TV8 al canale 8 del digitale terrestre.

Polissya-Fiorentina in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali. Disponibile anche la diretta sul sito tv8.it.

Telecronisti Sky per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Marianella-Minotti.

Pronostici Polissya-Fiorentina

Fiorentina nettamente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei viola è quotata 1.35, mentre il successo del Polissya è offerto a 7.25. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 4.25. Per questa partita, considerando l’importanza di non subire reti e l’esperienza di De Gea nella porta toscana, vi consigliamo il segno “no gol” a 1.73

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

La Roma chiede gol a Ferguson, il bambino prodigio che sembrava Van Basten e valeva 100 milioni

Gio Ago 21 , 2025
Il club giallorosso confida nel rilancio del giovane attaccante irlandese che nell’ultimo anno e mezzo è stato fermato dagli infortuni ma che prima aveva impressionato la Premier League

Da leggere