Questo sito contribuisce alla audience di

Prandelli su Vlahovic: “Stia tranquillo, con la Juve farà un mare di gol”

L’ex tecnico della Nazionale parla a Tuttosport dell’attaccante serbo lanciato ai tempi della Fiorentina: “Non può risolvere tutti i problemi della Juve da solo”

Dusan Vlahovic stia tranquillo, farà un mare di gol. Non può risolvere da solo tutti i problemi della Juventus“. Parola di Cesare Prandelli. L’ex tecnico della Nazionale è colui che ha letteralmente svoltato la carriera dell’attaccante serbo ai tempi della Fiorentina, ora al centro del progetto bianconero. 

Arsenal FC Loading official content
Mikel Arteta rinnova fino al 2025
L'Arsenal ha annunciato che Mikel Arteta ha rinnovato il suo contratto fino al 2025. Il tecnico espone le sue ambizioni in modo da guidare la squadra in Champions League.
0 seconds of 1 minute, 23 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
Rusnák di Seattle segna con un fantastico colpo dopo aver superato un difensore di San José
00:51
00:00
01:23
01:23
 

Sulle colonne di Tuttosport, Prandelli ha espresso il suo parere sul periodo poco prolifico di Vlahovic: “Appena arrivato alla Juventus nel mercato di gennaio, ha inevitabilmente avvertito una grande responsabilità perché da lui ci si aspettava tanto. E, paradossalmente, il fatto di aver cominciato al massimo, segnando subito tantissimo, lo ha messo in una condizione per cui la gente fosse portata a pensare che da solo poteva risolvere, tutti e subito, i problemi della Juventus. Un mio consiglio? L’unico che mi permetto di dargli è quello di restare tranquillo anche perché lui è un campione vero, per cui di gol ne farà un mare”.

Next Post

Playoff di Serie C: scatta il primo turno nazionale con l'andata di 5 partite

Dom Mag 8 , 2022
Si comincia con Triestina-Palermo e si chiude con Monopoli-Cesena. Le sfide di ritorno sono previste giovedì 12 maggio. In caso di parità dopo i 180', passa il turno la squadra meglio classificata nella regular season

Da leggere

P