Questo sito contribuisce alla audience di
 

Preliminari Uefa Champions League: rimonta Sheriff, bene il Bate Borisov

Si sono concluse le gare di ritorno di martedì 18 luglio: lo Sheriff rimonta e passa il turno, vince anche il Bate Borisov e l’Urartu esce ai rigori

Si è concluso il ritorno del primo turno dei preliminari di Uefa Champions League valido per la giornata di mercoledì 18 luglio. Nella giornata di domani, mercoled’ 19. Si giocheranno le altre sette sfide. Andiamo, però, nel dettaglio, ad analizzare le gare giocatesi nella giornata odierna.

Ad aprire le danze è stata la gara tra i macedoni del FC Struga Trim & Lum contro i lituani del Fk Zalgris. Ad averne la meglio sono gli ospiti grazie alla vittoria, in trasferta, per 1-2. Gli eventi chiavi del match succedono in pochi minuti: i padroni di casa passano in vantaggio al minuto 75, al 78esimo ed al minuto 83 gli ospiti però ribaltano la gara ed ottengono il pass per il secondo turno di Champions.

Passa il turno senza problemi il Rakow Czestochowa in trasferta contro il Flora Tallin: 0-3 il finale per i polacchi. La gara vede la realizzazione delle tre reti nel secondo tempo, nel complesso dei 180 minuti di gioco, i polacchi superano gli estoni per 4-0.

Vince ancora il Maccabi Haifa contro i maltesi dell’Hamrun allenato dal tecnico italiano Luciano Zauri. A sbloccare la gara sono però gli ospiti con il nazionale Mbong, il vantaggio dura poco più di 30 minuti. Nella ripresa, infatti, gli israeliani, ribaltano il match per 2-1 e si aggiudicano il passaggi del turno.

Vince e convince lo Sceriffo del tecnico italiano Roberto Bordin contro i rumeni del FCV Faryl Constanta. In Moldavia il club di Tiraspol rimonta la sconfitta rimediata in Romania all’andata. Al termine dei tempi regolamentari lo Sheriff vinceva 1-0, ma è nel corso dei supplementari che i moldavi ribaltano il match e si aggiudicano l’incontro per 3-0.

Vince e passa il turno anche il Bate Borisov che si aggiudica il match per 2-0 gli albanesi del FK Partizani. A decidere le sorti del club bielorusso sono stati, Malkevich (minuto 73) e Podsrtelov (a pochi secondi dal termine del match).

Passa il turno, dopo essersi guadagnata i favori della lotteria dei rigori, il club bosniaco dell’HSK Zrinjski Mostar contro gli armeni dell’Urartu. Dopo aver terminato i due tempi supplementari con il risultato di 2-3 a favore degli ospiti, è arrivata la lotteria dei rigori ed a spuntarla sono stati i padroni di casa: fatali i due errore dagli undici metri per gli ospiti.

Vince, conviene e passa il turno senza alcun problema – in trasferta – il club svedese del BK Hacken per 0-2 contro i gallesi del  The New Saints. Nell’arco dei 180 minuti regolamentari di gioco, il risultato finale è di 1-5 a favore della squadra scandinava. 

Vince per 2-1 in casa e passa il turno il club islandese del Breidablik Kopavogur contro gli irlandesi del Shamrock Rovers. Il risultato finale, comprendendo i due incontri, è di 3-1 a favore degli islandesi.

Domani, come ricordato precedentemente, si giocheranno le ultime gare del primo turno preliminare di Uefa Champions League.

Next Post

Juventus are sellers not buyers right now says new sporting director

Mer Lug 19 , 2023
Juve don't look likely to dive into the transfer market despite links with Romelu Lukaku

Da leggere

P