Questo sito contribuisce alla audience di
 

Preliminari Uefa Conference League: il programma della giornata

Alle ore 17.00 si aprono le danze, oggi sono in programma cinque incontri del secondo turno dei preliminari di UCF: l’Hamrun affronta la Dinamo Tbilisi mentre il Tre Penne ha davanti un ostacolo quasi insormontabile

Oggi, martedì 25 luglio, sono previste le prime gare d’andata del secondo turno dei preliminari di Uefa Conference League. Sono cinque le gare previste per oggi, il calcio d’inizio di queste sfide varia dalle 17.00 alle 20.45 (ore italiane).

Ad arpie le danze sarà il match tra Atletico Club Escaldes ed FK Partizani. I padroni di casa, iscritti al campionato di Andorra, affronteranno gli albanesi guidati da Zoran Zekic. Fino a poco ofa, il club Albanese, campione della Serie A, era affidato all’allenatore italiano Colella. Per i bookmaker, nonostante l’andata sia in casa, tutti i pronostici sono a favore degli ospiti. Alle17.00 è previsto il calcio d’inizio.

Alle ore 20 è prevista la gara tra il club maltese dell’Hamrun Spartans ed i georgiani della Dinamo Tbilisi. I maltesi parlano italiano dato che, sulla panchina del club rossonero, c’è il tecnico classe 1978 Luciano Zauri. A difendere la porta c’è Federico Marchetti, giocatore d’esperienza che proverà a staccare il pass per il turno successivo. I georgiani proveranno a fare un buon risultato sulla piccola isola del Mediterraneo per poi giocarsi il tutto per tutto in casa. Per i i bookmaker sono più avvantaggiati gli ospiti.

Alle 20.00 si giocherà anche la gara tra i gallesi del The New Saints ed il club del Lussemburgo dello Swift Hesperange. Le quote sono molto simili, ma i padroni di casa sono leggermente favoriti. I padroni di casa, nel primo turno di Champions, hanno incassato 5 gol realizzandone solo 1. Gli ospiti, invece hanno incassato 3 gol e ne hanno realizzato uno

Ore 20.45: fischio d’inizio del match tra FK Ballkani ed il Larne Fc. I padroni di casa (Kosovo) sfideranno i nord irlandesi, le quote vedono i padroni di casa nettamente in vantaggio rispetto agli avversari.

A concludere la prima giornata dell’andata del secondo turno preliminare di Uefa Conference League sarà il match tra SP Tre Penne ed il Valmiera Fc (sempre alle ore 20.45). Il club di San Marino è sfavorito contro il club della Lettonia.

Next Post

Mercato : Lionel Messi a conseillé un attaquant au PSG

Mar Lug 25 , 2023
Mercato : Lionel Messi a conseillé un attaquant au PSG

Da leggere

P