Questo sito contribuisce alla audience di
 

Premier League: campionato sospeso per la morte della Regina Elisabetta

Tutte le partite di questo fine settimana sarà posticipata in segno di rispetto per Sua Maestà la Regina Elisabetta II

Attraverso un comunicato ufficiale apparso sia sul sito ufficiale che sui profili social, la Premier League si è detta “profondamente rattristata nell’apprendere della morte di Sua Maestà la Regina Elisabetta II”, rivolgendo pensieri e condoglianze alla famiglia reale per la scomparsa di Sua Maestà.

Fino ai funerali, come da protocollo nazionale, sarà sospeso ogni evento sportivo. 

Un lutto nazionale che non ammetterà eccezioni e così anche tutte le partite della Premier League di questo fine settimana sono state ufficialmente posticipate, con il comunicato da parte della Lega e della Federcalcio britannica che ha emesso formale ufficialità.

Durante una riunione straordinaria tenutasi stamane, tutti i club della Premier League hanno reso omaggio a sua Maestà, la Regina Elisabetta II. Per onorare la sua vita straordinaria e il suo contributo alla nazione, e in segno di rispetto, il turno di Premier League di questo fine settimana sarà posticipato, inclusa la partita di lunedì sera. Richard Masters, amministratore delegato della Premier League, ha dichiarato: “Noi e i nostri club vorremmo rendere omaggio al lungo e incrollabile servizio di Sua Maestà al nostro Paese. “Come la nostra monarca più longeva, è stata un’ispirazione e lascia un’incredibile eredità dopo una vita di dedizione. “Questo è un momento tremendamente triste non solo per la nazione, ma anche per i milioni di persone in tutto il mondo che l’hanno ammirata e ci uniamo a tutti coloro che piangono la sua scomparsa”.

Questo il comunicato ufficiale della Premier che recupererà a data da destinarsi le partite di questo turno di campionato.

 

Next Post

Galtier: "Turn over in porta? No, punto su Gigio"

Ven Set 9 , 2022
Il tecnico del Paris Saint-Germain conferma che non ci sarà spazio per Navas nonostante l'errore di Donnarumma contro la Juventus in Champions

Da leggere

P