Questo sito contribuisce alla audience di
 

Premier League, frenata Arsenal

I ‘Gunners’ chiudono senza gol con il Newcastle, il Brighton di De Zerbi da spettacolo. Vincono Fulham e United.

Si chiude a 7 vittorie la striscia di successi dell'Arsenal, che non riesca a segnare al Newcastle davanti al proprio pubblico.

La formazione di Arteta preme a lungo, ma i 'Magpies' non devono domandare a Pope miracoli: per il Newcastle, migliore difesa del lotto, e terza della classe, è il 13^ risultato utile: i londinesi si portano a +8 sul Manchester City, di scena giovedì contro il Chelsea. Le squadre hanno mostrato qualche limite in attacco: si sono viste le assenze di Gabriel Jesus e Isak, infortunati. Intanto Ten Hag vola a +5 su Conte: i 'Red Devils' calano il tris sul Bournemouth con Casemiro, Shaw e Rashford; se al Fulham basta il gol di Mitrovic per superare a domicilio il Leicester, il Brighton di De Zerbi regala un poker spettacolare in casa Everton. L'ex squadra di Potter va in gol con Mitoma, Ferguson, March e Gros.

Queste le dichiarazione del tecnico dell'Arsenal Arteta: "Abbiamo dominato 90', sono orgoglioso dei ragazzi; mi spiace non ci siano stati fischiati due rigori a a favore".

 

 

 

 

Next Post

Parma, Mihaila: "Sono molto deluso da me stesso"

Mar Gen 3 , 2023
Il fantasista gialloblu: "Lavoro per tornare più forti"

Da leggere

P