Premier League, recuperi: goleada del Liverpool, ko Tottenham

Alcuni risultati sorprendenti in questi recuperi di Premier League. Il Liverpool nel rifila sei al Leeds, mentre il Tottenham di Conte cade ancora in trasferta col Burnley. Bene il Crystal Palace.

Nella serata di oggi si sono giocate tre partite di Premier League valide per i recuperi delle giornate perse precedentemente causa Covid-19. Da sottolineare il tonfo esterno del Tottenham che perde contro il piccolo Burnley per 1-0 col gol di Mee al 71′.

Per il recupero della 19° giornata bellissima vittoria esterna per 4-1 dei londinesi del Crystal Palace contro il Watford. A segno Mateta, Gallagher e Zaha con una bella doppietta nel finale. 

Chi dilaga è invece il Liverpool che ad Anfield Road contro il Leeds United ne fa addirittura sei nel recupero della 19° giornata. In gol per i Reds Salah con una doppietta su rigore, Mapit, Manè con una doppietta tra l’ì80′ e il 90′ e Van Dijk nel recupero della partita.

Next Post

Atalanta, Djimsiti: "Ora sono pronto a fare tripletta"

Mer Feb 23 , 2022
Grande attesa per la gara che deciderà il futuro europeo dell'Atalanta. Djimsiti, in gol nella gara d'andata, vuole ripetersi anche in Grecia.
P