Questo sito contribuisce alla audience di
 

Primavera 1, le decisioni del Giudice Sportivo: due giovani fermati per un turno

Giudice Sportivo: la lista degli squalificati dopo la decima giornata del Primavera 1

Il Giudice Sportivo prof. avv. Alessandro Zampone, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 4 novembre 2025, relativi alla decima giornata d’andata del campionato Primavera 1 – Trofeo Giacinto Facchetti. Le sanzioni coinvolgono calciatori, allenatori, dirigenti e preparatori di diverse squadre, a seguito di episodi verificatisi durante le gare giocate lo scorso weekend. Di seguito il comunicato della Lega Serie A sugli squalificati dal Giudice Sportivo per il campionato Primavera 1:

Calciatori squalificati: due giovani fermati per un turno

Il Giudice Sportivo ha squalificato per una giornata, tra i calciatori non espulsi, Tommaso Bordoni (Lazio) e Federico Ribello (Cesena) per comportamento scorretto nei confronti di un avversario: entrambi erano già diffidati e hanno raggiunto la quinta sanzione.

Allenatori e dirigenti

Il Giudice Sportivo ha squalificato per una giornata gli allenatori Marco Boni (Parma) e Alessio Rubicini (Cagliari), entrambi espulsi per proteste nei confronti dell’arbitro: Boni al 37′ del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva e contestando in modo irrispettoso una decisione; Rubicini al 49′ della ripresa, alzandosi dalla panchina e protestando platealmente.

L’articolo Primavera 1, le decisioni del Giudice Sportivo: due giovani fermati per un turno proviene da MondoPrimavera.

Next Post

OFFICIEL : Le groupe de l'OM pour la réception de l'Atalanta en Ligue des Champions dévoilé avec Aguerd

Mer Nov 5 , 2025
OFFICIEL : Le groupe de l’OM pour la réception de l’Atalanta en Ligue des Champions dévoilé avec Aguerd

Da leggere