Questo sito contribuisce alla audience di
 

Prime Video, per la Champions arriva Fernando Llorente

L’ex attaccante di Juventus, Napoli e Udinese entra nella squadra di commentatori

Serviva un altro centravanti alla squadra dei commentatori di Prime Video per la Champions League 2024/2025. Fernando Llorente completa una rosa stellare: Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Julio Cesar, Luca Toni, Diego Milito e Miroslav Klose. E con Gianpaolo Calvarese come moviolista gli errori arbitrali non fanno più paura.

La novità è stata presentata ieri al Prime Video Presents Italia 2024 tenutosi a Roma. Inoltre, sono stati svelati nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show originali ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente.

La presenza di Llorente è stata annunciata da Marco Foroni, business lead sports Prime Video Italia. Un super curriculum per essere protagonista anche fuori dal campo: ex Juventus, Napoli e Udinese, l’attaccante è stato campione del mondo 2010 ed europeo 2012 con la Nazionale Spagnola. Della nuova Champions League Prime Video trasmetterà la miglior partita del mercoledì. Con sempre una squadra italiana tra Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna, quando impegnate. Confermata inoltre la squadra di giornalisti, con i presentatori Giulia Mizzoni e Marco Cattaneo, i bordocampisti Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani; i telecronisti Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Dove si vedrà in tv e in streaming la Champions League 2024-25?

Mar Lug 16 , 2024
Dove si vedrà in tv e in streaming la Champions League 2024-25?

Da leggere

P