Questo sito contribuisce alla audience di
 

Probabili formazioni Fiorentina-Roma: cosa filtra su Kean e Dovbyk, novità Fazzini

Probabili formazioni Fiorentina Roma – Al Franchi nella 6^ giornata di Serie A si affronteranno Fiorentina e Roma. Ecco le possibili scelte di formazione dei due allenatori.

FIORENTINA: Pioli verso il 3-5-2 con de Gea protetto da Comuzzo, Pongracic e Ranieri. Sulla linea di centrocampo favoriti Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fazzini e Gosens, con Gudmundsson e Kean in attacco.

ROMA: Gasperini con il 3-4-2-1. Svilar difeso da Mancini, Ndicka e Hermoso, con la linea mediana composta da Wesley, Koné, Cristante ed Angelino. In attacco Soulé e Pellegrini per supportare uno tra Ferguson e Dovbyk: ballottaggio serrato.

Probabili formazioni 6^ giornata Serie A: titolari e ballottaggi

Probabili formazioni Fiorentina Roma 6^ giornata Serie A

FIORENTINA (3-5-2): de Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fazzini, Gosens; Gudmundsson, Kean.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Hermoso; Wesley, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Pellegrini; Ferguson/Dovbyk.

Streaming Fiorentina Roma 6^ giornata, dove vederla: Sky o Dazn

La partita Fiorentina-Roma sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 18:00 di domenica 5 ottobre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.

Il match sarà disponibile in streaming su o scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

Next Post

FLASH | Infortunio Cabal: l’esito degli esami, lungo stop!

Gio Ott 2 , 2025
Infortunio Cabal – Brutte notizie in casa Juventus dopo il pareggio contro il Villareal nella 2^ giornata di Champions League. Come noto, Cabal è stato costretto ad abbandonare il campo durante la prima frazione di gioco a causa di un problema muscolare al bicipite femorale. Occhio all’esito degli esami, il […]

Da leggere