Marco Asensio, a RMC Sport, ha spiegato come è nata la trattativa che lo ha portato al Psg: "Siamo stati messi in contatto con loro e quando mi hanno chiamato le conversazioni sono state molto buone. Hanno iniziato a spiegarmi l'intero progetto. Luis Campos è stato importante, mi ha fatto sentire la sua fiducia. E la verità è che quando hanno iniziato a raccontarmi quale fosse il progetto e quale fosse l'ambizione del club è stato davvero interessante. Ed è per questo che sono qui. Questo club è perfetto per le mie ambizioni e per vincere trofei".
Asensio non ha dubbi: "Champions? Credo che non ci manchi nulla, abbiamo tutto per arrivarci. La verità è che è un trofeo molto difficile da vincere. A volte ci vuole una combinazione di circostanze. Ma i giocatori ci sono, abbiamo il progetto giusto. In effetti è difficile, ma credo che il PSG si candiderà sempre per vincere la Champions League e quest'anno proveremo a farlo".
Infine, frecciata a Mbappé: "Alla fine è il club ad essere al di sopra di tutto, non il giocatore. Ecco perché penso che tutti noi che siamo qui in Giappone abbiamo portato rispetto per il club, mentre altri…".