Questo sito contribuisce alla audience di
 

PSG, Pochettino si augura la permanenza d Mbappe: “Ne riparliamo a febbraio”

Mauricio Pochettino parla di Mbappe e Messi prima della sfida col Vannes in Coppa di Francia.

Il tecnico del PSG Mauricio Pochettino è impegnato a preparare la partita di Coppa di Francia contro il Vannes, ma intanto deve fare i conti con la positività a l Covid della superstar Leo Messi. Al momento l’argentino è bloccato in patria, e non potrà tornare fino a quando non si negativizzerà:

Loading official content
I migliori gol casalinghi dell'Inter contro il Torino
Guarda ora su Dugout questa classifica dei migliori cinque gol segnati dall'Inter nelle sfide casalinghe contro il Torino, con reti di Roberto Carlos, Vieri, Jimenez, Chivu e Maicon.
0 seconds of 1 minute, 24 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:24
01:24
 

“Finché non tornerà negativo rimarrà in Argentina, non può viaggiare. Ancora non sappiamo quando tornerà”.

Poi una parola anche su Kylian Mbappé, giocatore in scadenza e destinato al Madrid. Tuttavia, il tecnico ex Tottenham non si rassegna e spera ancora in una sua permanenza:

“Ne riparleremo a febbraio, spero che resti tanti anni al PSG. Ha la maturità necessaria per gestire le voci di mercato e mi auguro continui sulle stesse prestazioni avute fino ad ora”.

Next Post

Inter, Onana non esclude Handanovic per la porta

Dom Gen 2 , 2022
Andre Onana dovrebbe, a meno di clamorosi ribaltoni, essere il prossim portiere nerazzurro. Questo però non comporterà l'addio di Handanovic, almeno nelle intenzioni di Beppe Marotta.

Da leggere

P