Questo sito contribuisce alla audience di
 

Psv-Juventus: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Si parte dal 2-1 dell’andata per i bianconeri. Motta non recupera Douglas Luiz, in attacco c’è Kolo Muani

Diretta tv e streaming Psv-Juventus

•Partita: Psv-Juventus

•Data: mercoledì 19 febbraio 2025

•Dove: Philips Stadion (Eindhoven)

•Orario: 21:00

•Canale TV: Amazon Prime

•Streaming: Amazon Prime

•Competizione: Ritorno Playoff Champions League

La Juventus fa visita al Psv nel ritorno dei play-off di Champions League, che danno l’accesso agli ottavi di finale. Si parte dal 2-1 della settimana scorsa per i bianconeri, che hanno quindi due risultati su tre per staccare il pass. La squadra di Thiago Motta vive un ottimo momento di forma: domenica scorsa è arrivata la vittoria nel derby d’Italia contro l’Inter, quarto successo consecutivo. In netta difficoltà invece i campioni d’Olanda, che in Eredivise hanno pareggiato le ultime tre gare, cedendo il primo posto all’Ajax, ora a +2 e con un match in meno.

Chi arbitra Psv-Juventus

La terna arbitrale e Var di Psv-Juventus è cosi composta:

Arbitro: Vincic (Slo)

Assistenti: Klancnik-Kovacic

IV Ufficiale: Smajc

VAR: Borosak-Dankert

Probabili Formazioni Psv-Juventus

Thiago Motta non recupera Douglas Luiz a centrocampo, mentre c’è Cambiaso che però partirà dalla panchina. Confermato in difesa il tandem difensivo Gatti-Renato Veiga, sulla sinistra spazio a Kelly. In mezzo al campo con Koopmeiners torna Locatelli, dovrebbe lasciargli spazio Thuram. McKennie agirà sulla trequartista con Conceicao e Yildiz sulle corsie esterne alle spalle di Kolo Muani, ancora una volta preferito a Vlahovic. Bosz si affida al 4-2-3-1 con de Jong riferimento offensivo. Ci saranno anche Karsdorp, Schouten e Perisic, vecchie conoscenze della Serie A.

Probabile formazione Psv (4-2-3-1): Drommel, Karsdorp, Schouten, Flamingo, Mauro Junior, Veerman, Salibari, Bakayoko, Til, Perisic, De Jong. All. Bosz.Probabile formazione Juventus (4-2-3-1):Di Gregorio, Weah, Gatti, Renato Veiga, Kelly, Locatelli, Koopmeiners, Conceiçao, McKennie, Yildiz, Kolo Muani. All. Thiago Motta.

Dove vedere Psv-Juventus in Tv

La partita tra Psv e Juventus sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video, la cui app è disponibile su smart tv e su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console come PS3, PS4, Xbox One, oltre che per i clienti SkyQ.

Psv-Juventus in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, bisogna scaricare l’app di Amazon Prime Video su smartphone, tablet o pc, oppure collegarsi al sito di Amazon Prime Video tramite computer o notebook e selezionare l’evento.

Telecronisti Prime per il match

La telecronaca di Amazon Prime Video sarà affidata alla coppia Piccinini-Ambrosini.

Pronostici Psv-Juventus

Psv favorito secondo i bookmakers: la vittoria degli olandesi è offerta a 2.35, mentre il successo della Juventus è quotato 2.85. Meno fiducia nel pareggio, in lista a 3.55. Per questa partita, considerando che le due squadre segnano con regolarità, vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.63

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Feyenoord 'made history today' - Hancko

Mer Feb 19 , 2025
Pascal Bosschaart & David Hancko are in shock as Feyenoord beat Milan to reach the Champions League last 16

Da leggere

P