Questo sito contribuisce alla audience di
 

Qatar 2022, Martinez: “Lukaku non è pronto. Ci sarà con la Croazia”

Il Commissario Tecnico del Belgio pensa alle possibili alternative a Big Rom. Il giovane Openda potrebbe essere una soluzione

"La condizione di Romelu sta crescendo, ieri si è allenato a parte, siamo fiduciosi. Il giocatore sente di poter essere pronto già domenica contro il Marocco ma i medici sono più prudenti, ci sarà con la Croazia”. Queste le parole del ct belga Roberto Martinez che spiega la situazione del suo Belgio in procinto di debuttare al mondiale domani sera contro il Canada.

Il ballottaggio per sostituire Lukaku, secondo la stampa belga, è tra Micky Batshuayi e Luis Openda, il giovane ventunenne del Lens che venerdì scorso ha segnato il gol belga nell’amichevole contro l’Egitto. “Loïs Openda è una vera rivelazione, mi conferma che deve far parte di questo gruppo” ha dichiarato Martinez, cercando di mischiare un po’ le carte senza scoprirsi troppo.

Next Post

Francia – Australia, le formazioni ufficiali

Mar Nov 22 , 2022
Tocca anche ai campioni in carica scendere in campo per chiudere questo terzo giorno mondiale ricco di sorprese: Deschamps si afffida a Giroud, l’Australia risponde con il 4-1-4-1.

Da leggere

P