Questo sito contribuisce alla audience di
 

Qatar 2022, Messi salva l’Argentina: il Mondiale per l’Albiceleste continua

I ragazzi di Scaloni battono 2-0 il Messico grazie alla rete del sette volte Pallone d’Oro e di Enzo Fernandez.

L'Argentina riscatta la brutta e inaspettata sconfitta contro l'Arabia Saudita battendo 2-0 il Messico: in gol il solito Messi e Enzo Fernandez. Vittoria preziosa per i campioni della Coppa America in carica, che non potevano sbagliare.

La tensione è evidente in campo, nel primo tempo non accade praticamente nulla. Tanti argentini hanno paura di fare la giocata e si affidano ovviamente a Lionel Messi, che è l'unico a spaventare il Messico con una punizione ben controllata da Ochoa. Gli avversari dell'albiceleste provano ad affacciarsi in area di rigore ma non fanno mai paura. La partita si incattivisce col passare dei minuti.

Nel secondo tempo sempre partita chiusa, ci pensa così Lionel Messi a sbloccare la gara al 64' con un tiro da fuori angolatissimo: ottava rete del giocatore del Psg ai Mondiali. L'Argentina continua a spingere per cercare il gol della sicurezza e si difende bene, col Messico che fa veramente poco per trovare il pareggio. I ragazzi di Scaloni così chiudono i conti con Enzo Fernandez, bravo a pescare il secondo palo con un tiro a giro. L'Albiceleste trionfa 2-0 contro il Messico.

L'Argentina raggiunge così a quota 3 punti in classifica l'Arabia Saudita, prima la Polonia a quota 4. Resta a 1 il Messico. Nell'ultimo match del girone è tutto aperto: Messi e compagni affronteranno la Polonia, i ragazzi di Martino i sauditi. 

Next Post

Polonia, Szczesny eroe nazionale: il segreto sul rigore parato

Sab Nov 26 , 2022
Il portiere della Juventus decisivo nella vittoria sull'Arabia Saudita con il tiro dal dischetto neutralizzato ed altri interventi.

Da leggere

P