Questo sito contribuisce alla audience di
 

Qatar 2022, Serbia-Svizzera: le probabili formazioni

Niente Vlahovic, c’è ancora Mitrovic. Embolo punta di riferimento per gli elvetici.

Grande attesa per Serbia-Svizzera, terza e ultima gara del gruppo G. Il match è in programma, a partire dalle ore 20:00 al Stadium 974 di Ras Abu Aboud. Impresa complicata per i serbi che, al momento, hanno un solo punto in classifica. Serve vincere e sperare che il Camerun non vinca con il Brasile. Decisamente messa meglio la nazionale elvetica: tre punti in classifica e più opzioni per agguantare gli ottavi di finale: basta anche il pareggio (sempre che il Camerun non bassa il Brasile in maniera netta).

Ancora out Vlahovic (Mondiale da dimenticare fino ad ora). Il Ct Stojkovic dovrebbe riaffidarsi al 3-4-1-2 con Milinkovic-Savic e Tadic alle spalle della punta centrale Mitrovic. Dal primo minuto anche il bianconero Kostic. Dall'altra parte, modulo speculare. Il Ct Yakin punterà ancora su Embolo come attaccante di riferimento.

Le probabili formazioni:

SERBIA (3-4-2-1): V.Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, S.Mitrovic; Zivkovic, Lukic, Maksimovic, Kostic; Tadic, S.Milinkovic-Savic; A.Mitrovic. Ct: Stojkovic

SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez; Xhaka, Freuler; Shaqiri, Sow, Vargas; Embolo. Ct: Yakin

Next Post

La Polonia unisce Napoli e Juve: Zielinski esalta Szczesny

Ven Dic 2 , 2022
Il centrocampista elogia e ringrazia il portiere protagonista assoluto a Qatar 2022: "È tra i più forti del mondo".

Da leggere

P