Questo sito contribuisce alla audience di
 

Questione San Siro, Sala: “In un paio di mesi la questione sarà chiara”

Il sindaco di Milano è tornato a parlare della questione stadio

Si torna a parlare della questione San Siro. Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala ne è tornato a parlare rispondendo ad alcune domande.

"Io credo che in un paio di mesi la questione sarà chiara". Nell'incontro con le due società la sovraintendente, Emanuela Carpani, "è stata rassicurante sul fatto di gestire la questione e capire che non si può aspettare il 2025.  Però sul vincolo del secondo anello ha detto che ha bisogno di lavorarci, anche perché non è la soprintendenza da sola che decide ma un sistema un po' più largo, bisogna sentire anche la soprintendenza a Roma però è importante che si esprimano, è nel diritto delle squadre".

Dietro le quinte: I grandi festeggiamenti del Barcellona per la LaLiga al Camp Nou FC Barcelona Loading official content
Dietro le quinte: I grandi festeggiamenti del Barcellona per la LaLiga al Camp Nou
Rivivi il dietro le quinte della festa di campionato del Barcellona al Camp Nou, dove Xavi e i giocatori hanno alzato il trofeo della LaLiga davanti ai loro tifosi
0 seconds of 1 minute, 28 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
St. James' Park accoglie i vincitori della Carabao Cup con coreografie spettacolari
00:40
00:00
01:28
01:28
 
Continue watching

E poi: "Se dovessero porre un vincolo sul secondo anello sarebbe un problema. Questo vuol dire che le squadre probabilmente decideranno di andare o a Sesto o a Rozzano. È un dramma? No ma non è una bella cosa dal mio punto di vista". 

 

Next Post

Ufficiale, Jordi Alba lascia il Barcellona

Mer Mag 24 , 2023
Dopo 11 anni dal suo ritorno da Valencia, termina l'avventura del laterale sinistro catalano con una rescissione consensuale del contratto

Da leggere

P