Questo sito contribuisce alla audience di
 

Rafa Benitez a La Gazzetta dello Sport: “ La Premier League è il campionato più luccicante”

L’esperto tecnico, intervistato dalla Gazzetta, traccia la differenza tra i vari campionati europei: “Per me tra Liga, Serie A e Premier non c’è tanta differenza sotto diversi aspetti”

L’ex tecnico del Napoli, lo spagnolo Rafa Benitez, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. L’esperto tecnico ha analizzato le differenze tra i vari campionati europei: “È evidente che dal punto di vista economico e di marketing la Premier League è il campionato più luccicante, ma Liga, Serie A, Bundesliga e Ligue 1 sono lì. Per me tra Liga, Serie A e Premier non c’è tanta differenza sotto diversi aspetti, però il modo di vendere il prodotto fa sì che la Premier abbia una maggior rilevanza”.

Prosegue poi Benetiz: “Liga e Serie A hanno tanti giocatori di livello e le tre italiane nelle ultime finali europee lo dimostrano, però è chiaro che il denaro della Premier e degli arabi fa sì che prendano tanti giocatori. Una cosa che a lungo andare può avere una ripercussione tecnica ma al momento non è ancora così: Liga e A si difendono e sono competitive”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

FC Barcelone : Gerard Piqué raconte enfin l'histoire derrière la photo avec Neymar "Se Queda"

Ven Ago 11 , 2023
FC Barcelone : Gerard Piqué raconte enfin l’histoire derrière la photo avec Neymar “Se Queda”

Da leggere

P