Questo sito contribuisce alla audience di
 

Rangers-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Dopo la sconfitta di San Siro col Milan, la squadra di Gasperini vuole rialzare la testa in Europa dove fin qui ha portato a casa appena tre punti in tre giornate

Diretta tv e streaming Rangers-Roma

· Partita: Rangers-Roma

· Data: Giovedì 6 Novembre 2025

· Dove: Ibrox Stadium (Glasgow)

· Orario: 21:00

· Canale TV: Sky Sport

· Streaming: SkyGo, Now Tv

· Competizione: Quarta giornata Fase Campionato Europa League

Cancellare la sconfitta di San Siro contro il Milan e riprendere a macinare punti in Europa dove la Roma, dopo tre giornate, occupa la 23ª posizione con appena una vittoria e due ko, quelli interni col Lille e col Viktoria Plzen. Peggio ancora hanno fatto i Rangers che in tre giornate hanno portato a casa tre sconfitte. Guai, però, a sottovalutare la formazione scozzese, soprattutto tra le mura amiche dove la spinta degli oltre 50mila dell’Ibrox Stadium può fare la differenza. Vincere, per i giallorossi, significherebbe fare un bel balzo avanti e magari, in caso di risultati favorevoli, rosicchiare qualche punto al terzetto di testa che si ritrova a punteggio pieno.

Chi arbitra Rangers-RomaLa terna arbitrale e Var di Rangers-Roma è cosi composta: Arbitro: Morten Krogh (DEN)

Assistenti: D. Wollenberg Rasmussen (DEN) – Steffen Bramsen (DEN)

IV Ufficiale: Mads Kristoffersen (DEN)VAR: Bram Van Driessche (BEL) – Willy Delajod (FRA)Probabili Formazioni Rangers-RomaOltre a Ferguson e Angelino, Gasperini perde anche Dybala, infortunatosi in occasione del rigore col Milan. Nessuna sorpresa in difesa dove vengono confermati Ndicka, Mancini ed Hermoso. Cristante in mediana al fianco di Koné con Celik a destra e Wesley a sinistra. Davanti scelte quasi obbligate: Dovbik supportato da Soulé e Pellegrini.

Probabile formazione Rangers (3-4-2-1): Butland; Djiga, Cornelius, Souttar, Aarons; Barron, Raskin, Meghoma, Moore; Danilo, Chermiti. All.: Röhl.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; N’Dicka, Mancini, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. All.: Gasperini.

Dove vedere Rangers-Roma in TvLa partita tra Rangers e Roma sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sul canale Sky Sport (253).

Rangers-Roma in diretta StreamingPer vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Pronostici Rangers-Roma

La buona classifica in Serie A della Roma, spinge gli esperti a puntare sulla squadra di Gasperini, data per vincente a 1.72, mentre il successo del Rangers sale a 4.75, col pareggio a 3.75. Entrambe potrebbero segnare, per questo il Gol vale 1.80, mentre l’Over 2.5 è favorito sull’Under ed è offerto 1.85.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Mainz-Fiorentina: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Mer Nov 5 , 2025
Dopo l’esonero di Pioli, la Viola vola in Germania per la terza giornata di Conference. Ultima in campionato e prima in Europa, la formazione toscana prova a dare una svolta alla propria stagione

Da leggere