Questo sito contribuisce alla audience di
 

Rangers-Roma, Gasperini: “Come stanno Dovbyk e Soulé, sul ruolo di El Aynaoui…”

Rangers Roma – Giornata di vigilia per la Roma, che nella serata di domani (giovedì 6 novembre) sarà impegnata nella sfida di Europa League contro i Rangers. Il tecnico dei capitolini Gasperini ha parlato nella consueta conferenza pre partita.

In primo luogo ha parlato così della gara che aspetta la sua squadra: “Quando vieni a giocare su questi campi le partite sono sempre molto difficili, trovi degli ambienti molto carichi, molto caldi, con squadre molto dinamiche. Dovremmo stare molto bene e essere molto bravi per fare una buona gara”.

Successivamente si è espresso sulla possibilità di rivedere El Aynaoui in posizione più avanzata: “Sì, siamo un po’ risicati… a me piace quando gioca 20 metri più indietro, però può giocare anche più avanti. Per le sue caratteristiche può fare entrambi i ruoli“.

Rangers Roma, Gasperini: “Dovbyk e Soulé? Rispondo così”

Sullo stato di forma di Dovbyk ha invece detto: “Per fortuna non è tra quelli infortunati, quindi è a disposizione. Non ci va in un momento decisivo, in assoluto. Ogni momento ha la sua importanza, quindi anche questo è importante domani per l’Europa League”.

Chiosa finale dedicata a Soulé: “Lui ha giocato sempre. Qualche volta magari ha dato la sensazione di essere un po’ più stanco. In quel caso lì è stato sostituito, ma poi dopo ha rigiocato le partite successive. Comunque rappresenta un valore per la Roma”.

Next Post

Galloppa spiega quali tasti cercherà di toccare per cambiare la Fiorentina

Mer Nov 5 , 2025
Galloppa spiega quali tasti cercherà di toccare per cambiare la Fiorentina

Da leggere