Trova conferme dall’Inghilterra la notizia dell’interessamento del Milan per Marcus Rashford: il 27enne attaccante vuole lasciare il Manchester United dove fatica a trovare spazio, il suo entourage si trova a Milano e ha già preso i primi contatti con il club rossonero. Operazione che resta complicata visti gli alti costi, ma il Milan vuole approfondire il discorso e consegnare un attaccante in più a Sergio Conceição, fresco vincitore della Supercoppa Italiana.
Juve, Fullkrug resta più di un’idea
Continuano i contatti tra il West Ham e la Juventus per Niclas Fullkrug. Il 31enne tedesco sta trovando poco spazio nel club londinese e ha chiesto alla società di essere ceduto. La Juventus – che continua a monitorare sempre la situazione relativa a Randal Kolo Muani – punta al prestito secco (stessa offerta presentata al Psg per il francese) ma il West Ham vorrebbe cautelarsi con un obbligo di riscatto condizionato alla qualificazione della squadra di Thiago Motta alla prossima Champions League. Füllkrug preme: alla Juventus ha detto sì, spera in un passo in avanti nella trattativa per raggiungere l’Italia il prima possibile.
Danilo tratta la rescissione
Capitolo Danilo: il Napoli è sempre la prima scelta dell’ex capitano bianconero finito ai margini della rosa. Il club di Aurelio De Laurentiis sta lavorando per regalare a Conte il 33enne brasiliano. Danilo sta trattando con la Juventus la risoluzione consensuale, una volta ottenuto l’accordo arriverà la firma con il Napoli.