Questo sito contribuisce alla audience di
 

Real Madrid-Atalanta: dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni

A Varsavia in palio la Supercoppa europea. I nerazzurri cercano un’altra impresa dopo il trionfo in Europa League, ma Gasperini ha diversi problemi: oltre agli infortunati, c’è il caso Koopmeiners legato al mercato. Mbappé dovrebbe iniziare dalla panchina

Un altro appuntamento con la storia per l’Atalanta. La sfida contro il Real Madrid mette in palio la Supercoppa europea e non a caso il tecnico dei nerazzurri Gian Piero Gasperini l’ha definita come ”l’apice della storia del club”. I bergamaschi si presentano allo stadio Pge Narodowy di Varsavia forti dello straordinario successo in Europa League dello scorso 22 maggio, quando il Bayer Leverkusen cedette 3-0 dopo la tripletta dello scatenato Lookman. Di fronte ci saranno i Blancos di Carlo Ancelotti, vincitori dell’ultima Champions League, che cercano la sesta Supercoppa della propria storia (in caso di trionfo staccherebbero a quota 5 Barcellona e Milan).

Diretta tv e streaming Real Madrid-Atalanta

• Partita: Real Madrid-Atalanta

• Data: mercoledì 14 agosto 2024

• Dove: Stadio Pge Narodowy (Varsavia)

• Orario: 21:00

• Canale TV: Sky Sport Uno (201), Sky Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251)

• Streaming: SkyGo, Now

• Competizione: Supercoppa europea

Chi arbitra Real Madrid-Atalanta

La terna arbitrale e Var di Real Madrid-Atalanta è cosi composta:

Arbitro: Schärer (SVI)

Assistenti: De Almeida-Erni

IV Ufficiale: Balakin

VAR: Dankert-San

Probabili formazioni Real Madrid-Atalanta

Tanti problemi per Gasperini, che non avrà a disposizione Scamacca, reduce dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nell’amichevole contro il Parma. Non è l’unica assenza importante in casa nerazzurra: Scalvini è ancora ai box e anche Zaniolo rischia il forfait per una tendinite al piede sinistro. E poi c’è il caso Koopmeiners: il centrocampista olandese, ormai separato in casa, vuole trasferirsi alla Juventus.

In porta ci sarà Musso, in difesa Djimsiti, scongiurata la cessione in Qatar, è favorito sull’ex Everton Godfrey. Pochi dubbi a centrocampo con Zappacosta e Ruggeri sulle fasce e de Roon ed Ederson al centro, in avanti sicuri di un posto De Ketelaere e Lookman: poi è ballottaggio tra il neo arrivato Retegui e l’ipotesi di Pasalic sulla trequarti con avanzamento di Lookman. Nei Blancos Ancelotti dovrebbe tenere inizialmente in panchina sia l’attesissimo Mbappé, la cui preparazione è stata condizionata dall’infortunio al naso subito all’Europeo, che Bellingham. In mezzo al campo ci sarà l’eterno Modric, che ha rinnovato per una stagione, e in attacco si punterà forte sul tandem brasiliano Rodrygo-Vinicius.

Probabile formazione Real Madrid (4-3-2-1): Courtois – L. Vasquez, Militao, Rudiger, Garcia – Modric, Tchouameni, Camavinga – Brahim Diaz, Rodrygo – Vinicius. All. Ancelotti.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Musso – Djimsiti, Hien, Kolasinac – Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri – Pasalic, Lookman – De Ketelaere. All. Gasperini.

Dove vedere Real Madrid-Atalanta in tv

La partita tra Real Madrid e Atalanta verrà trasmessa in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).

Real Madrid-Atalanta in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Marianella-Marchegiani.

Pronostici Real Madrid-Atalanta

I bookmakers vedono il Real Madrid favorito nella finale di Varsavia. Il successo nei 90 minuti di Blancos è infatti quotato 1.55, mentre il successo dell’Atalanta è offerto a 5.50. Decisamente alta anche la quota del pareggio, in lista a 4.20. Per questa partita, considerando l’alto potenziale offensivo a disposizione dei due allenatori, pensiamo che possano esserci diversi gol, per questo vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.65.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Dani Olmo presented as Barcelona player

Mar Ago 13 , 2024
Dani Olmo was presented to Barcelona fans following his £51m move from Bundesliga side RB Leipzig.

Da leggere

P