Questo sito contribuisce alla audience di
 

Real Madrid: ghiotta opportunità per salire in vetta alla Liga

Blancos di Carlo Ancelotti impegnati (nel turno infrasettimanale) in casa contro il neopromosso Las Palmas. Obiettivo, approfittare del mezzo passo falso del Barcellona. E poi c’è il Girona…

Esattamente come la Serie A, questa sera entra nel vivo il turno infrasettimanale della Liga Spagnola, giunta alla settima giornata. Il programma di questa sera propone cinque sfide, tre alle 19 e due alle 21,30. Certamente, tra i match in programma al tramonto, quello più atteso opporrà – al Santiago Bernabéu Real Madrid e il neopromosso Las Palmas. Contro la formazione canara, la formazione di Carlo Ancelotti (15 punti) ha la possibilità di superare il Barcellona (17) ieri sera fermato 2-2 al Son Moix di Palma de Maiorca dal Pirata ex Lazio Vedat Muriqi. In caso di vittoria, i Blancos possono anche pensare di balzare in testa alla classifica in solitaria. Questo se, contemporaneamente, il sorprendente Girona (16 punti) non dovesse vincere all'Estadio de la Ceramica, tana del Villarreal. L'appuntamento, anche in questo caso è alle 19. Stesso orario di Athletic Bilbao-Getafe.

Le due gare delle 21,30 saranno invece Cadice-Rayo Vallecano e Valencia-Real Sociedad. Il programma di chiusura del giovedì vedrà invece le ultime tre partite: Celta Vigo-Alavés, Granada-Betis Siviglia e Osasuna-Atletico Madrid. Ieri, oltre a Maiorca Barcellona, si è disputata la sfida tutta andalusa Siviglia-Almeria, che ha visto i campioni dell'Europa League imporsi 5-1 con le reti di Youssef En-Nesyri, Dodi Lukebakio, Suso, Erik Lamela e Kike Salas. Per l'Almeria, invece l'inutile segnatura al 71' (già a risultato acquisito, sul punteggio di 4-0) dell'attaccante colombiano classe 1997 Luis Suarez su calcio di rigore. 

Next Post

La Uefa riapre alle formazioni giovanili russe

Mer Set 27 , 2023
Rimangono escluse comunque le squadre di club

Da leggere

P