Questo sito contribuisce alla audience di
 

Rivera si candida: “Allenerei l’Italia”

“Dopo Ventura, Tavecchio me lo propose ma si opposero tutti coloro che erano legati all’associazione allenatori”

Una candidatura nuova per la panchina della Nazionale italiana: è quella di Gianni Rivera. Al Messaggero, l'ex giocatore del Milan, ha detto infatti: “Dopo aver smesso di giocare, sono diventato vice presidente del Milan poi sono entrato in Parlamento per 22 anni, e dopo un passaggio in Comune allo Sport sono tornato al calcio in Federazione: passando dal settore giovanile al centro tecnico di Coverciano per 5 anni. Ho preso i vari patentini per diventare allenatore professionista, e anche per la Nazionale italiana. Insomma, io ci sono. A maggior ragione oggi che ho il patentino da professionista”.

Rivera poi racconta un aneddoto: “Dopo Ventura, il presidente Tavecchio mi offrì questa possibilità alla quale si opposero tutti coloro che erano legati all'associazione allenatori: peccato che questa regola l'abbiano applicata con qualche eccezione: Roberto Mancini”.

Next Post

Roma, il presidente del Santos allontana Marcos Leonardo: “Rischieremmo tantissimo”

Gio Ago 17 , 2023
Il numero uno dei. Brasiliani commenta la proposta della Roma: “Solamente due di questi premi sono facilmente realizzabili: la convocazione in nazionale e le 75 partite con la Roma”

Da leggere

P