Rivincita Inter: Lautaro ‘saluta’ i tifosi del Borussia su Instagram

Lautaro ha pubblicato una Instagram Story ironica al termine di Borussia Moenchengladbach-Inter: rivincita nerazzurra dopo i disturbi notturni.

Se l’Inter resta aggrappata alla Champions League, lo deve alla prova di forza mostrata sul campo del Borussia Moenchengladbach, sconfitto con un super Lukaku e il sigillo iniziale di Darmian che ha aperto le marcature.

Una gara molto sentita alla vigilia, soprattutto per il famoso episodio della ‘lattina’ accaduto nel 1971 che non è mai andato giù ai tifosi tedeschi. 

Nella notte che ha preceduto il match, alcuni supporters teutonici si sono recati sotto l’albergo che ospitava i calciatori nerazzurri, esponendo uno striscione provocatorio.

“Ricordati Inter: le cose vanno meglio con una Coca Cola”.

A disturbare il sonno di Handanovic e compagni, anche una sequenza di fuochi d’artificio e rumori molesti che, evidentemente, un tipo sanguigno come Lautaro non ha affatto gradito.

Con una Instagram Story pubblicata (e poi eliminata) dopo il termine della partita, l’attaccante argentino ha salutato ironicamente i tifosi avversari che qualche ora prima avevano interrotto la quiete notturna nei pressi dell’hotel.

Un gesto di rivalsa che contribuisce ad accentuare una rivalità storica, nata 49 anni fa nella vecchia Coppa dei Campioni: allora l’Inter arrivò fino alla finale poi persa con l’Ajax di Cruijff, cammino da emulare ma con un epilogo completamente diverso.

Next Post

Fonseca smentisce lo sfogo di Friedkin: "Chi lo dice non rispetta la squadra"

Mer Dic 2 , 2020
Il tecnico giallorosso commenta le voci che avrebbero visto il presidente sfogarsi in spogliatoio dopo la sconfitta di Napoli: "Una grande bugia".
P