Roma-Ajax, Klaassen: “Se rigiocassimo l’andata la vinceremmo 8 volte su 10”

Davy Klaassen ha parlato ai canali ufficiali dell’Ajax prima del ritorno contro la Roma: “Quella gara d’andata 8 volte su 10 a vinci…”

Domani sera la Roma affronterà l’appuntamento più importante della sua stagione, almeno fino a questo momento. Dopo il due a uno a suo favore sull’ Ajax all’andata, la squadra giallorossa dovrà portare a casa la qualificazione in semifinale di Europa League.

Ma l’Ajax non ci sta ed è determinata a ribaltare il risultato. Uno dei giocatori chiave degli olandesi, Davy Klaassen , ha parlato così ai canali ufficiali dell’Ajax, mostrandosi anche rancoroso ancora per la gara d’andata.

“Se giochi quella partita dieci volte, la vincerai sicuramente sette o otto volte. Ma possiamo incolpare solo noi stessi se ciò non è accaduto”.

Testa quindi alla gara di ritorno, quella di domani sera all’Olimpico.

“In realtà mi sento come sempre. È importante che tu ci creda sempre, indipendentemente dal gioco che giochi. Soprattutto in partite come questa, quando hai perso la prima partita. Non c’è molto spazio per noi per i nervi. Queste sono le settimane che contano. Giochi tutta la stagione per entrare in questa posizione”.

Next Post

Guai per Ibrahimovic? Avrebbe violato il codice Fifa e Uefa

Mer Apr 14 , 2021
Guai per Ibrahimovic? Avrebbe violato il codice Fifa e Uefa
P