Questo sito contribuisce alla audience di
 

Roma, alta tensione tra De Rossi e Cristante: cosa è successo

Lo scontro dopo i pessimi risultati in avvio di campionato, con la sconfitta in casa contro l’Empoli dopo il pari all’esordio a Cagliari

ROMA – Una discussione in allenamento è diventata molto di più. La tensione nella Roma è altissima. Colpa dei risultati, certo, perché la sconfitta con l’Empoli in casa, dopo il deludente pareggio a Cagliari nell’esordio in campionato, rappresentano un bottino decisamente mediocre. E in casi così la tensione si taglia col coltello.

Tensione tra De Rossi e Cristante

È così che a Trigoria gli animi hanno iniziato a scaldarsi. Fino ad arrivare a una brutta discussione tra il tecnico Daniele De Rossi e Bryan Cristante. Una discussione di campo degenerata: i due hanno alzato i toni, si sono detti cose spiacevoli, anche con riferimenti ad altri giocatori, che secondo Cristante godrebbero di un trattamento diverso da parte dell’allenatore. Che non ha potuto accettare un riferimento del genere. L’indiscrezione, anticipata da Rai Sport, non è stata smentita.

Quando De Rossi citava Cristante come un esempio

Ma i racconti qui divergono leggermente: per Rai Sport i due sono stati separati dai compagni prima che arrivassero a mettersi le mani addosso. la Roma prova a ridimensionare il fatto riducendolo a normale discussione. Resta però la grande tensione esplosa all’interno del gruppo. E non trascurabile: Cristante infatti è uno dei leader del gruppo italiano della squadra, insieme al capitano Lorenzo Pellegrini e a Gianluca Mancini. Eppure solo qualche mese fa De Rossi citava Cristante come un esempio, un giocatore da prendere a modello. Difficile capire cosa sia cambiato.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Le principali trattative e le voci di calciomercato di oggi (28 agosto 2024)

Mer Ago 28 , 2024
Le principali trattative e le voci di calciomercato di oggi (28 agosto 2024)

Da leggere

P