Questo sito contribuisce alla audience di
 

Roma-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I giallorossi sono reduci da tre sconfitte consecutive, gli orobici cercano l’ottavo successo di fila. Dybala potrebbe partire dal 1′, Gasperini ritrova i suoi difensori

Diretta tv e streaming Roma-Atalanta

•Partita: Roma-Atalanta

•Data: lunedì 2 dicembre 2024

•Dove: Stadio Olimpico (Roma)

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport

•Streaming: DAZN, SkyGo, Now

•Competizione: 14ª giornata Serie A

La Roma, reduce dal buon pari in Europa League contro il Tottenham, vuole risalire la classifica in campionato, dove è reduce da tre sconfitte consecutive. Se la passa decisamente meglio l’Atalanta, che dopo il 6-1 allo Young Boys in Champions League, punta a restare in scia al Napoli e conquistare l’ottavo successo di fila in Serie A. Nei 124 precedenti 54 vittorie dei capitolini, 31 degli orobici e 39 pareggi.

Chi arbitra Roma-Atalanta

La terna arbitrale e Var di Roma-Atalanta è cosi composta:

Arbitro: Guida

Assistenti: Di Iorio-Capaldi

IV Ufficiale: Marchetti

VAR: Abisso-Meraviglia

Probabili Formazioni Roma-Atalanta

Ranieri punta su Hummels in difesa dopo il gol al Tottenham. Sulle fasce di centrocampo Celik e Angelino, mentre Cristante affiancherà Koné in mezzo. L’incognita resta Dybala, che potrebbe giocare dal 1′ insieme a Pellegrini alle spalle di Dovbyk. Buone notizie per Gasperini che recupera in difesa Djimsiti e Kolasinac: entrambi dovrebbero scendere in campo dall’inizio con Hien. Ancora out Zappacosta, spazio a Bellanova e Ruggeri sugli esterni, mentre il tridente offensivo sarà composto da De Ketelaere, Lookman e Retegui.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar, Mancini, Hummels, Ndicka, Celik, Koné, Cristante, Angelino, Dybala, Pellegrini, Dovbyk. All. Ranieri.Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Bellanova, de Roon, Ederson, Ruggeri, De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.

Dove vedere Roma-Atalanta in tv

La partita tra Roma e Atalanta verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Roma-Atalanta in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN-Sky per il match

La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Pardo-Stramaccioni, mentre Sky ha scelto il duo Zancan-Gobbi.

Pronostici Roma-Atalanta

Atalanta favorita secondo i bookmakers: la vittoria degli orobici è offerta a 2.20, mentre il successo della Roma è quotato 3.20, poco meno del pareggio, in lista a 3.45. Per questa partita, considerando l’alta qualità dei due attacchi, vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.70

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Ajax reduce gap at the top of the Eredivisie with NEC win

Lun Dic 2 , 2024
Ajax cut PSV's lead at the top of the Eredivisie down to seven points with a 2-1 victory away to NEC.

Da leggere

P