Diretta tv e streaming Roma-Athletic Bilbao
• Partita: Roma-Athletic Bilbao
• Data: giovedì 26 settembre 2024
• Dove: Stadio Olimpico (Roma)
• Orario: 21:00
• Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport
• Streaming: SkyGo, Now Tv
• Competizione: 1/a giornata Europa League
Dopo il battesimo della nuova Champions League è arrivata anche la settimana della nuova Europa League. La Roma di Ivan Juric fa il suo esordio stagionale europeo all’Olimpico contro gli spagnoli dell’Athletic Bilbao. I capitolini, dopo una settimana travagliata tra l’esonero di Daniele De Rossi, le dimissioni del Ceo Lina Souloukou e la protesta dei tifosi, hanno conquistato la prima vittoria stagionale (3-0 all’Udinese, ndr) e ora vogliono provare a partire col piede giusto in una competizione nella quale hanno sempre ben figurato. Di fronte un Athletic che, dopo il quinto posto della scorsa Liga, ha iniziato nel migliore dei modi anche questa stagione nella quale occupa la terza posizione in campionato.
Chi arbitra Roma-Athletic Bilbao
La terna arbitrale e Var di Roma-Atlhletic Bilbao è cosi composta:
Arbitro: Georgi Kabakov (BUL)
Assistenti: Martin Margaritov (BUL) – Diyan Valkov (BUL)
IV Ufficiale: Radoslav Gidzhenov (BUL)
VAR: Dragomir Draganov (BUL) – Mom?ilo Markovi? (SRB)
Probabili Formazioni Roma-Athletic Bilbao
In vista dell’esordio europeo ancora qualche dubbio per Juric (al suo debutto europeo). Due i ballottaggi, uno in difesa dove Hermoso e Angelino si contendono una maglia da titolare al fianco di Hummels e Mancini, l’altro a centrocampo dove in mezzo al campo Cristante sembra essere in vantaggio su Paredes. Davanti, alle spalle di Dovbyk, Dybala e Baldanzi (se non dovesse farcela Pellegrini). Tra gli spagnoli in dubbio Nico Williams. Da valutare le condizioni del fuoriclasse spagnolo che, però, dovrebbe farcela. Verso il rientro anche il portiere Agirrezabala.
Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Hermoso; Celik, Paredes, Kone, El Shaarawy; Dybala, Baldanzi; Dovbyk. All. Juric.Probabile formazione Athletic Bilbao (4-2-3-1): Agirrezabala; Lekue, Paredes, Vivian, Berchiche; Ander Herrera, Prados; Nico Williams, Sancet, Iñaki Williams; Guruzeta. All. Valverde.
Dove vedere Roma-Athletic Bilbao in Tv
La partita tra Roma e Athletic Bilbao sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
Roma-Athletic Bilbao in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.
Telecronisti Sky per il match
La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Gentile-Montolivo.
Pronostici Roma-Athletic Bilbao
Roma favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei giallorossi raddoppia la giocata (2.0) col successo degli spagnoli pagato 3.90. L’eventuale pareggio paga 3.40. Potrebbe essere una gara molto tirata, per questo il segno Under 2.5 è il più gettonato e quota 1.72.