Questo sito contribuisce alla audience di
 

Roma-Bologna: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Ultima chiamata per Juric dopo la sconfitta di Verona e il pari in coppa contro l’Union SG. Italiano, invece, cerca il riscatto dopo il ko in Champions

Diretta tv e streaming Roma-Bologna

· Partita: Roma-Bologna

· Data: Domenica 10 Novembre 2024

· Dove: Stadio Olimpico (Roma)

· Orario: 15:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 12ª giornata di Serie A 2024/25

All’Olimpico sfida tra le due grandi deluse della stagione. Da una parte la Roma di Ivan Juric ancora alla ricerca della propria identità, dall’altra il Bologna di Italiano che è lontana parente di quella che un anno fa aveva conquistato tutti. I giallorossi, arrivano dalla sconfitta di Verona e dal pareggio contro l’Union SG e contro il Bologna sono obbligati a vincere per avvicinarsi alla zona Europa. Per Ivan Juric potrebbe essere l’ultima volta sulla panchina della Roma se non dovesse vincere.

Chi arbitra Roma-Bologna

La terna arbitrale e Var di Roma-Bologna è cosi composta:

· Arbitro: Manganiello

· Assistenti: Raspollini-Di Gioia

· IV ufficiale: Piccinini

· VAR: Meraviglia-Marini

Probabili formazioni Roma-Bologna

Nella Roma si rivede Pellegrini alle spalle di Dovbyk, con Le Fée confermato in mezzo al campo al posto di Cristante. Dietro Mancini, Ndicka e Angelino. Nel Bologna, invece, è ballottaggio tra i pali dove Ravaglia sembra favorito su Skorupski. Sulla trequarti Orsolini, Odgaard e Ndoye alle spalle di Castro.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Le Fée, El Shaarawy; Soulè, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.

Dove vedere Roma-Bologna in TV

La partita tra Roma e Bologna verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Roma-Bologna in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Mastroianni e Behrami.

Pronostici Roma-Bologna

Roma leggermente favorita per gli esperti. Il successo giallorosso vale 2.05, mentre quello del Bologna paga 3.75, col pareggio a 3.20. Gara che potrebbe essere avara di gol con l’Under 2.5 a 1.65, mentre la quota No Gol è identica al Goal, offerti entrambi a 1.85.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Kompany praises St. Pauli performance in Bayern victory

Dom Nov 10 , 2024
Vincent Kompany believes results for Leverkusen and Dortmund prove there are no easy games in the Bundesliga

Da leggere

P