Questo sito contribuisce alla audience di
 

Roma-Dinamo Kiev: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Juric cerca il primo successo europeo, esordio assoluto in giallorosso per Hummels

Diretta tv e streaming Roma-Dinamo Kiev

· Partita: Roma-Dinamo Kiev

· Data: Giovedì 24 ottobre 2024

· Dove: Stadio Olimpico (Roma)

· Orario: 18:45

· Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport

· Streaming: SkyGo, Now Tv

· Competizione: 3/a giornata Europa League

Vincere è l’unica cosa che conta. Dopo il pareggio all’esordio e la clamorosa sconfitta in Svezia contro il modesto Elfsborg nell’ultimo turno, la Roma di Ivan Juric è attesa da risposte importanti in Europa League. La terza giornata pone di fronte gli ucraini della Dinamo Kiev che, fin qui, hanno fatto addirittura peggio dei giallorossi con due sconfitte in altrettante partite. Non è un buon momento per la squadra capitolina che occupa la decima posizione in campionato e che, nonostante l’arrivo di Ivan Juric al posto di Daniele De Rossi, non ha cambiato del tutto la rotta. Due vittorie, contro Udinese e Venezia, nella nuova gestione, ma anche due pareggi e due sconfitte tra serie A ed Europa.

Chi arbitra Roma-Dinamo Kiev

La terna arbitrale e Var di Roma-Dinamo Kiev è cosi composta:

Arbitro: Serdar Gözübüyük (NED)

Assistenti: Erwin Zeinstra (NED) – Johan Balder (NED)

IV Ufficiale: Sander van der Eijk (NED)

VAR: Dennis Higler (NED) – Erwin Blank (NED)

Probabili Formazioni Roma-Dinamo Kiev

E’ arrivato finalmente il momento di Mats Hummels. Esordio assoluto in giallorosso per l’ex difensore del Borussia Dortmund. Juric ha deciso di dargli fiducia, con lui Mancini ed Hermoso a proteggere Svilar. Maglia da titolare anche per Abdulhamid e Le Fee, affiancato da Pisilli. Davanti l’instancabile Dovbyk supportato da Baldanzi e Soulè. Tra gli ucraini non ci sarà Braharu, squalificato, per il resto solito tridente composto da Voloshyn, Vanat e Kabaiev. Shaparenko e Mykhailenko in mediana, con Brazhko in regia.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Hermoso; Abdulhamid, Le Fée, Pisilli, Angelino; Soulé, Baldanzi; Dovbyk. All. Juric.Probabile formazione Dinamo Kiev (4-3-3): Bushchan; Dubinchak, Mykhvako, Popov, Karavaiev; Shaparenko, Brazhko, Mykhailenko; Voloshyn, Vanat, Kabaiev. All. Shovkovskiy.

Dove vedere Roma-Dinamo Kiev in Tv

La partita tra Roma e Dinamo Kiev sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

Roma-Dinamo Kiev in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Telecronisti SKY per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata alle voci di Paolo Ciarravano e Lorenzo Minotti.

Pronostici Roma-Dinamo Kiev

E’ la Roma, senza dubbio, la favorita del match, sia per blasone che per il fattore campo. La vittoria dei giallorossi è pagata massimo 1.52, mentre un successo della Dinamo Kiev sfiora il 7.00, col pareggio anche a 4.75. Ci si aspetta una prova convincente da parte dei giallorossi e il nostro consiglio è la combo 1+No Gol offerta a 2.50.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Slot happy with dominance but laments lack of goals in Leizpig win

Gio Ott 24 , 2024
Arne Slot felt his side should have been out of sight as they beat RB Leipzig to make it three wins from three

Da leggere

P