Questo sito contribuisce alla audience di
 

Roma, Dybala: “Presto parlare di scudetto. Non mi sono sentito scaricato dall’Inter”

L’attaccante argentino si è presentato davanti alla stampa. Felice della scelta giallorossa, dopo la decisione della Juventus di non rinnovare.

Paulo Dybala ha parlato in conferenza stampa per la sua presentazione ufficiale alla Roma. L’attaccante argentino, contento di questa scelta, crede che sia difficile vincere subito il titolo: “Credo sia presto parlare di scudetto – così la Joya -. A tutti piace vincere e deve essere il nostro obiettivo. Pensiamo gara per gara, poi vedremo. Ci sono squadre più avanti di noi per il titolo, dobbiamo lavorare con serenità”.

Il giocatore non si è sentito scaricato dall’Inter: “Dalla scadenza del contratto con la Juventus abbiamo parlato con tante squadre – ha spiegato Dybala – ho un rapporto molto bello con Marotta. Ma quando è arrivato Tiago Pinto a Torino le cose sono cambiate”. Così la Joya ha scelto Mourinho: “La prima domanda a lui è stata su cosa potevamo vincere – ha precisato – Cercherò di dare il massimo per continuare a vincere”.

Dybala non esulterà in caso di gol alla Juventus e ha detto la sua sul mancato rinnovo: “Il direttore Arrivabene è stato molto chiaro. Noi avevamo un accordo da firmare a ottobre, la società ci ha chiesto di aspettare. A marzo abbiamo avuto la notizia che non facevo parte del progetto futuro – così la Joya -. La società ha preso un’altra decisione insieme al mister, ho parlato con loro e tutto è andato così”.

Infine, un commento sulla maglia numero 10 della Roma: “La cosa più importante è che sappiamo chi è l’ultimo ad averla indossata. C’è rispetto, è una maglia importante per i tifosi – così Dybala – In futuro non si sa, ora sono molto contento con il 21“.

Next Post

Lazio pronta ad accogliere Provedel: Dragowski verso lo Spezia

Mar Lug 26 , 2022
I biancocelesti stanno per prendere il portiere dal club spezzino, in cui arriverà il polacco dalla Fiorentina.

Da leggere

P