Questo sito contribuisce alla audience di
 

Roma-Empoli: dove vedere in tv e streaming, probabili formazioni

Spinta dall’entusiasmo per il mancato trasferimento in Arabia di Dybala, la formazione giallorossa cerca la prima vittoria stagionale dopo il pareggio di Cagliari

Archiviato il pareggio di Cagliari all’esordio, la Roma riparte dalla notizia di mercato che ha fatto esultare l’intero popolo giallorosso come fosse un gol. Paulo Dybala rimane e darà il suo apporto alla causa a partire dalla sfida dell’Olimpico con l’Empoli dove la squadra di De Rossi vuole eliminare lo zero dalla casella vittorie. Di fronte un Empoli che alla prima giornata non è andato oltre lo 0-0 contro il Monza. Le due squadre si ritrovano l’una di fronte all’altra dopo l’ultimo turno della scorsa stagione che ha decretato la salvezza dei toscani con un gol di Niang al 93’.

Diretta tv e streaming Roma-Empoli

· Partita: Roma-Empoli

· Data: Domenica 25 agosto 2024

· Dove: Stadio Olimpico (Roma)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)

· Streaming: DAZN, Sky Go, Now

· Competizione: 2ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Roma-Empoli

La terna arbitrale e Var di Roma-Empoli è cosi composta:

· Arbitro: Zufferli

· Assistenti: Perrotti-Ceccon

· IV ufficiale: La Penna

· VAR: Meraviglia-Aureliano

Probabili formazioni Roma-Empoli

De Rossi recupera Paredes in cabina di regia. Ballottaggio Cristante-Le Fée in mezzo al campo, mentre davanti scalpita El Shaarawy con Zalewski che potrebbe rimanere fuori. D’Aversa (che non potrà ancora sedersi in panchina per squalifica) non può contare su Zurkowski (infortunato) a centrocampo, spazio quindi alla coppia Henderson-Maleh. Sulla fascia sinistra si giocano un posto da titolare Pezzella e Cacace, così come a destra Gyasi e Stojanovic. Davanti va verso la conferma Colombo.

Probabile formazione Roma (4-3-3): Svilar – Celik, Mancini, Ndicka, Angelino – Le Fée, Paredes, Pellegrini – Soulé, Dovbyk, El Shaarawy. All. De Rossi.

Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Vasquez – Walukiewicz, Ismajli, Viti – Gyasi, Henderson, Maleh, Pezzella – Fazzini, Esposito – Colombo. All. D’Aversa.

Dove vedere Roma-Empoli in tv

La partita tra Roma e Empoli verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Roma-Empoli in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mancini-Marcolin.

Pronostici Roma-Empoli

Roma favorita per gli esperti. Il successo dei giallorossi paga 1.44, mentre la vittoria dell’Empoli vale oltre 7 volte la quota puntata. Il pareggio, invece, quota 4.25. Gara da Over 2.5 che si gioca a 1.82, mentre il Gol tocca quota 1.90.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Tomas Palacios all’Inter, chi è il nuovo acquisto nerazzurro inseguito anche Boca e Lipsia

Sab Ago 24 , 2024
Il 21enne difensore centrale del Talleres, in prestito al Independiente Rivadavia, è atteso a Milano per visite mediche e firma. Fra dribbling, cani e cavalli, ecco le passioni del ragazzo di General Pico

Da leggere

P