Diretta tv e streaming Roma-Inter
· Partita: Roma-Inter
· Data: Domenica 20 ottobre 2024
· Dove: Stadio Olimpico (Roma)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 8ª giornata di Serie A 2024/25
All’Olimpico va in scena uno dei due big match di giornata. Di fronte la Roma di Ivan Juric e l’Inter di Simone Inzaghi. Gara da non sottovalutare per i campioni d’Italia che, dopo la sconfitta nel derby, hanno portato a casa tre vittorie di fila tra Serie A e Champions prima della sosta. I giallorossi, dopo il cambio di panchina, hanno cambiato marcia pur non convincendo pienamente gli scettici, tanto che il mezzo passo falso di Monza nell’ultimo turno è lì a ricordarlo.
Chi arbitra Roma-Inter
La terna arbitrale e Var di Roma-Inter è cosi composta:
· Arbitro: Massa
· Assistenti: Carbone-Peretti
· IV ufficiale: Feliciani
· VAR: Di Bello-Di Paolo
Probabili formazioni Roma-Inter
Juric non può contare su El Shaarawy, infortunato. Davanti recupera Dybala e stringe i denti Dovbyk nonostante l’infiammazione al ginocchio. Pisilli più di Koné a centrocampo, Angeliño dovrebbe agire da centrale di sinistra, in campo anche Zalewski. Inzaghi ha un solo dubbio, Pavard o Bissek in difesa col primo che dovrebbe spuntarla. A centrocampo rientra Barella dal 1’, per il resto è l’Inter dei titolari.
Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angeliño; Celik, Cristante, Pisilli, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.
Dove vedere Roma-Inter in TV
La partita tra Roma e Inter verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Roma-Inter in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Pardo e Ambrosini.
Pronostici Roma-Inter
Inter favorita per i bookie. I campioni d’Italia pagano 1.80 contro il 4.25 dei padroni di casa col pareggio a 3.60. Abbastanza equilibrate, invece, le quote Under e Over 2.5 con l’Under a 2.00 e l’Over a 1.72. Nssun dubbio, quindi per quanto riguarda il Goal, proposto a 1.65.