Roma-Inter, infortunio per Darmian: “Contusione all’ala iliaca”

Matteo Darmian è stato costretto al cambio dopo un intervento di Karsdorp: dentro Young. Gli accertamenti hanno dato esito negativo.

Problemi per Conte durante Roma-Inter. Il tecnico nerazzurro infatti ha perso Matteo Darmian, costretto a chiedere il cambio intorno alla mezz’ora del primo tempo.

L’esterno, inizialmente preferito a Young nell’undici titolare, è stato sostituito proprio dal giocatore inglese dopo un contrasto di gioco con Karsdorp. Darmian ha cercato per alcuni minuti di restare in campo, ma poco dopo si è accasciato a terra obbligando Conte a procedere al primo cambio.

L’ex parmense è stato quindi portato a Villa Stuart per i primi esami, con tanto di aggiornamento ufficiale da parte dell’Inter:

“Matteo Darmian si è sottoposto a radiografia e risonanza magnetica presso la clinica Villa Stuart di Roma. Tutti gli accertamenti hanno dato esito negativo, confermata la forte contusione all’ala iliaca sinistra”.

A una settimana dalla gara contro la Juventus, in programma domenica 17 gennaio alle ore 20.45, i tempi di recupero di Darmian rimangono da stabilire con esattezza. Il giocatore dell’Inter dovrebbe comunque recuperare per il big match di San Siro.

Next Post

Napoli, blitz per Zaccagni del Verona: la strategia del club azzurro

Dom Gen 10 , 2021
Napoli, blitz per Zaccagni del Verona: la strategia del club azzurro
P