La Ceo della Roma Lina Souloukou finisce sotto tutela. Alla dirigente romanista, finita nella bufera dopo l’esonero di Daniele De Rossi, è stato assegnato un servizio di protezione. Dopo l’allontanamento dell’ex bandiera giallorossa, le polemiche si sono fatte sempre più accese, con la tifoseria che ha fatto sentire la sua voce contro la gestione dei Friedkin e mettendo nel mirino anche l’amministratrice delegata.
Secondo quanto si apprende, all’Ad della società giallorossa non è stata assegnata una scorta vera e propria: le valutazioni verranno fatte nei prossimi giorni in sede di Comitato per l’ordine e la sicurezza in prefettura e una decisione in questo senso non è ancora stata presa.
L’ultimo episodio è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato quando, fuori dai cancelli del centro sportivo di Trigoria, è stato esposto uno striscione: “DDR mare di Roma… Lina il male di Roma”. Un messaggio forte che ha portato le autorità di sicurezza della Capitale ad assegnarle una tutela. Un dispositivo di sicurezza di cui la general manager della Roma usufruisce da ormai 48 ore.